Visualizzazione Stampabile
-
Gli amministratori mi fucileranno ma devo risponderti se no potrei passare per finto umile.
Ritengo che i giovani siano il nostro futuro e quando questi sono buoni elementi meritano tutta la nostra stima.
Sarete voi con la vostra passione a continuare quello che noi da giovani abbiamo incominciato sarete la nostra eredità*.
Le cose che hai detto le posso girare anche a te ed è per questo che sono convinto che una riconoscenza vada data a un giovane meritevole come te.[ciao2]
-
Ti ringrazio per la stima che hai in me,ma non sono la persona più indicata per una medaglia.
Un abbraccio,Lucianone(tranquillo ti abbraccio dolcemente senza spaccarti nessuna costola).
Ciao![ciao2]
-
Keep the great photos and information coming Blaster! I enjoy talking to the veterans as you do!!
Enjoying the Thread, Arditi[:D]
Mantenga le foto grandi e l'artificiere venente delle informazioni! Godo comunicare con veterani come!! Godendo il filetto, Arditi[:D
-
I know that you like to talk with veterans,Brother.They have always a great experience bag to give us all.
Lo so che ti piace parlare con i veterani,Brother.Loro hanno sempre un grosso bagaglio di esperienza da dare a tutti noi.
-
Come avevo fatto a dimenticare queste?
Questo cippo si trova a Carentan e qui è dove c'è stato l'incontro nel quale si sono definite le modalità* dell'attacco che ha permesso di liberare la città*...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_DCAM0102.JPG
166,1*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DCAM0104.JPG
141,52*KB
-
Ma se dovessi andarci con la famiglia quanto andrei a spendere?
Meglio l'aereo o l'auto? Esistono residence o motel a prezzi modici?
Qualcuno mi dia indicazioni. Grazie!!!
Saluti
Corrado
-
Io consiglio l'auto è un po lungo ma da Torino tutta autostrada (un'alternativa è aeroe+ auto ma non conosco i prezzi) e poi la puoi muoverti come vuoi la costa della zona degli sbarchi e piena di Chambres d'Hotes cascine che affittano le stanze e alcuni danno anche da mangiare e non sono cari neanche gli alberghi,volendo puoi fare tappa in qualche paese, affittare un appartamento per il tempo che rimani e girare come vuoi.se hai bisogno di altri suggerimenti mandami un
msq o una Email io parto per la Normandie la prossima settimana.
Aldo
-
Concordo con Aldo che l'auto è la soluzione più economica(specialmente se hai un diesel).Inoltre arrivato in Normandia ci sono i "Gites De France",i "Logis De France",e poi ci sono tante altre soluzioni per tutte le tasche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ma se dovessi andarci con la famiglia quanto andrei a spendere?
Meglio l'aereo o l'auto? Esistono residence o motel a prezzi modici?
Auto, assolutamente in macchina!
Per dormire.. qualcuno di voi ha problemi di schiena? Siete abituati a letti molto morbidi o dormite su doghe di legno? Sono andata parecchie volte in Francia e ormai utilizziamo solo i motel della catena "Campanile". Non saranno il massimo ma almeno sono puliti e sappiamo che letti troviamo. Tutte le volte che siamo andati in deliziosi, romantici alberghetti di provincia (ovviamente a prezzi umani) ci siamo ritrovati a dormire su qualcosa di molto simile a una cuccia per cani: a volte mio marito ha dovuto mettere il materasso per terra per non ritrovarsi la mattina dopo con la schiena a pezzi..
Per comodità*, negli ultimi due viaggi in terra di Francia ho prenotato via internet tutte le stanze. Mettersi a cercare una camera, magari sul tardi, dopo una giornata piena di intense emozioni.. no no, troppo scomodo! Anche senza lasciare il numero della carta di credito, la stanza resta a disposizione fino alle.. uhm.. non me lo ricordo, ma mi pare alle 19.
Vabbè che noi ormai siamo vecchietti e amiamo le comodità*.. [:D]
Alex [ciao2]
-
E' un viaggio che prima o poi dovrò affrontare, solo che la Normandia è ben su...
Nei "Campanile" ho soggiornato una marea di volte e mi son trovato sempre bene, addirittura in viaggio di nozze a Parigi.
Saluti