Vada Piesse che è un'istituzione,ma io sono un mito?Ma dai!!!Mi fai venire rosso,Edoariete!!![:I][:I][:I]
Spero che l'influenza passi e così potrò rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Vada Piesse che è un'istituzione,ma io sono un mito?Ma dai!!!Mi fai venire rosso,Edoariete!!![:I][:I][:I]
Spero che l'influenza passi e così potrò rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi!!!
Ciao![ciao2]
Ma va nn arrossire!!!
ogni volta che conosco una persona "dal vivo" per me è fantastico,
te lo ricordi Mulon quando ci siamo visti a Novegro?
arrivo li come un toro da te "Ciao Mulon!" e tu che mi guardi un po' stranito e mi rispondi "Ciao, ma ti conosco?" "si sono Edo"
e detto fra noi nn ero neppure troppo sicuro che fossi tu, ti rendi conto che figura che ci potevo fare?
tanto apposto in fin dei conti nn sono[:D]
ma ormai mi sono abituato alla mia venz di pazzia
ciao
Edo
Mitico Edoariete!!!
Mi ricordo come fosse ieri,eri tutto starlunato(per non dire incazzato)a causa dei prezzi che non ti garbavano per completare il tuo manichino[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Edoariete
Strepitoso,un vero "toro"[;)]
... io non c'ero, però da bergamasco al 50% (mia mamma...) credo che in quel momento tra se e se stesse dicendo: "Enco i me pèla anche le mùdande..." penso che la traduzione non serva...[^]
Chiaro oltre ogni limite[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Direi che il tuo bergamasco è cristallino,Alpino X!!!
Oh be pota...
Più o meno quello che ho pensato era quello, forse un po' più forte come termini ma senza bestemmie[self] (bergamasco moderato)
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
siete grandi raga!!!!!!!!!!!!
Ciao
Edo
Scusate,ho capito che il punto di ritrovo è il banco di WW, ma a che ora è l'appuntamento?
grazie
ciao
Edo
eiii nn si ancora nulla?Citazione:
Originariamente Scritto da Edoariete