Visualizzazione Stampabile
-
Non ricordo molto bene... è stato un continuo domanda...offerta... e poi sono mirato verso altri tipi di oggetti visto che questi mi capita di trovarli di persona..
Penso che per un 15 euro una borraccia AU te la portavi a casa...
Gli Adrian dipende... quelli dell'ultima foto erano un pò mal messi e penso che te la cavavi con un 30... 40 euro..
[ciao2]
-
-
OHHHHH DANSHUTZEN vorra dire che la prossima volta mi appiccico un foglio sulla schiena con scritto NIK1970 cosi ci troviamo[;)]ha ha ha!!!
QUESTA FOTO L'è per MULON.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...249_zenson.JPG
172,79 KB
NELLA foto di DECCA dove mi vedete di profilo stavo guardando un GRANDE METAL il CSOPE METADEC 3(MODELLO nn piu' in commercio) che il mio amico quasi voleva acquistare (200 euri) ma è stato fregato da un'altro([}:)],peccato quel metal era moooolto OK .
-
[Panic2][Panic2][Panic2][Panic2]
Grazie,ma è un camo bianco quello che vedo in primo piano?
-
boooooooooo?? roba della seconda fuori dal mio campo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
boooooooooo?? roba della seconda fuori dal mio campo.
Sai cosa vuol dire questo????
Che la prossima volta devo venirci anch'io[self]
-
io era la prima volta che ci andavo...
e anche se sono mooolto lontano penso che sarà* una delle mie tante mete fisse[:D][:D]
[ciao2]
-
Che bei copricapo nick!ma quello sulla destra è proprio della prima vero?a quanto lo vendevano???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Che bei copricapo nick!ma quello sulla destra è proprio della prima vero?a quanto lo vendevano???
JACK ,nn ho chiesto il prezzo ma penso che minimo 500 euri ci vogliono,volevano 200 euri x un berndorf solo guscio e da scavo tut ruzen e bucato.ciao nik