Visualizzazione Stampabile
-
Vi ringrazio tutti,sono davvero felice che vi piaccia.E sono anche contento che sia stata notata l'anomalia del soggolo,per sfatare il tabù WW=buonisti.Panzer,sei un mito,non ti sfugge mai niente[;)]
Ora sono in quella fase dove mi sembra di fluttuare[self]
-
Non hai ancora risposto alla domanda:te lo sei già* piazzato in testa?
-
Si,è piccolo.La mia taglia deve essere per forza il 66 a sto punto.....
-
Ciao Mulon, scusami ma arrivo solo ora dal lavoro (ore 24,00)!!!!
Ho visto l'elmetto e ti faccio veramente i miei complimenti per l'acquisto; conosco la persona dove lo hai preso in quanto trattasi di ottimo collezionista, serio e preparato, dove io ho preso gran parte dei miei pezzi migliori!!!!!
Sopratutto è sinonimo di sicurezza e di originalità*!!!
Le sue iniziali sono A.B., ma non so se posso andare oltre, (ma si andiamo oltre: Andrea Brioschi:the Killer), non vorrei fare della pubblicità* gratuita, ma quando si riescono a prendere dei pezzi come il tuo e stare sicuri che sono elmetti intoccati ed originali al 100%, cosa non facile oggi, penso che svelare la propria identità* non sia un delitto, anzi!!![:P][:P]
Il tuo mi piace molto, ha una ottima vernice, si vede che un combat genuino in ogni suo componente. I puntini rossi lasciali dove sono non toccare nulla di quest'elmetto, limitati a passarci di tanto in tanto uno straccio per la polvere, anche se devo dirti che a me un po di polere sull'elmetto piace!!!!
Delle foto della decal in primo piano mi piace molto la terza; hai provato a vedere che data riporta il cerchio all'interno??
A proposito, non aprire mai molto la pelle del liner in quel modo, potrebbe creparsi o tagliarsi in qualche punto se è secca.
Comunque spero tu riesca a godertelo fino in fondo e per lungo tempo, dopo una così lunga attesa; che altro dirti!!
Il bello del collezionare è anche questo!!!!
Bravo e complimenti!!![ciao2][ciao2]
-
Grazie,sono contento che apprezzi e sono contento per i consigli che mi hai dato.La data all'interno non sono riuscito a vederlo,ci provo domani.
Sono davvero soddisfatto.[:D]
-
Stai solo attento a non forzare troppo il cerchio dal guscio per cercare di leggere bene la data; se si scosta "naturalmente" e senza troppo forzare, va bene, se no lascia perdere, potrebbero allentarsi troppo i rivetti!
A presto
Mario
-
Be' tecnicamente parlando avete gia' detto tutto...mi associo ai complimenti.
Bravo Giancarlo ottimo elmo...[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gandalf il bianco
Be' tecnicamente parlando avete gia' detto tutto...mi associo ai complimenti.
Bravo Giancarlo ottimo elmo...[ciao2]
Grazie Gandalf,mi fa piacere che ti piaccia.
Ho provato a vedere il fascione,ma è troppo rigido effettivamente.Ci rinuncio.[innocent]
-
Mi spiace che ti sia piccolo, a me invece la taglia 57 va benissimo se vuoi cederlo...
Scherzi a parte: vuoi toglierti una bella soddisfazione? Guarda la decal con la lampada di wood vedrai che praticello!!!!!!!!Ciao complimenti sono contento per te. [Panic2]
-
Ciao Mulon
è proprio bello, caspita quant'è bello, complimenti davvero, perchè non mi dici quanti sghei hai sborsato, magari in messaggio privato, sai, ne vorrei uno anch'io.
Bravo
saluti
unorosso