[ciao2]I siti di Associazioni culturali per la rievocazione sono i benvenuti.
Visualizzazione Stampabile
[ciao2]I siti di Associazioni culturali per la rievocazione sono i benvenuti.
Bell'idea quella di inserire la stanza per i rievocatori all'interno di questo forum e sono veramente felice che anche Die Nadel faccia parte del gruppo dei moderatori ..... vai Die, fatti onore !!
S. [ciao2]
Mi inquino umilmente a cotanta fiducia in me riposta, sopratutto dalla bella Susanna, che non finirò mai di stimare [:D], a tutti voi GRAZIE!!! [:D].
Saluti
Die Nadel
"moderatore per grazia di Wotan"
Per Blackwatch: Wotan è il signore del Walhalla, divinità* del credo norreno, Dio della Guerra, della Poesia, della sapienza e della magia, meglio noto come Odino.
Ciofatax, Giovanni, moderatori e tutti, ciao,
sono entrato nel Forum oggi, ringrazio per l'accesso e spero buoni frutti di ricerca e conoscenza storica.
Mi permetto, con tutto rispetto per tutti e sottoponendomi per primo a essere messo in discussione, di esprimere qualche perplessità* circa il comportamento di alcuni che, trattando proprio di 'apoliticità*' perlomeno nelle affermazioni (ogni parola ha di per sè significato, in quanto per antonomasia è significante di per sè), allegano per contro e di NORMA, note citazioni relative a "...dove arriva il mio cannone è Germania...." ecc...
Vogliano comprendere gli autori delle stesse, e che nessuno si senta offeso, ribadisco che mi esprimo in amicizia, ma, come dire... anch'io darei libero sfogo a eventuali retoriche che potrebbero suonare perlomeno stridenti per altri, ma non lo faccio, a meno che anche questo Forum, piano piano (rischio appunto evidenziato dai moderatori in inizio), non si riduca, come molti altri Forum, ad un monologo fra vari 'oberscharfurer' o 'wachtmeister' redivivi oppure a vari 'compa-antifa' e 'nazi-raus' di turno.
In parole povere,... che i moderatori appunto, moderino.
Storia, militaria, aneddoti, normative legali, meeting, storie personali di varie parte (BEN VENGA), questo significa WorldWar.... secondo me, ovvio parere personale... poi...
Vi saluto cordialmente.
Ciao Marcos,prendo atto di quanto dici e provo a discuterne.
Molti utenti hanno firme,avater e/o slogan che secondo me sono fini a se stessi.
Pure io nel mio messaggio ho una firma che parla chiaro,ma è fine a se stessa.Mi spiego meglio.
Quando certi slogan e/o firme etc vengono usate in discussioni con puro scopo provocatorio il discorso cambia e non potrei non darti ragione,ma ripeto,se firme etc sono messe li in maniera "pacifica" e non vengono invece usate con fare prepotente e provocatorio,non vedo il problema.
Ora,la frase che hai citato on so in che contesto l'hai trovata,se me lo indichi ci vado subito a dare un'occhiata.
Cmq,viviamolo in tranquillità* il forum,proviamoci.[ciao2]
Mulon,
ti ringrazio per la pronta risposta.[ciao2]
Nessun problema Marcos.
Fino ad ora il forum è stato caratterizzato dalla forte amicizia e fratellanza che ci lega tutti,INDISTINTAMENTE,basta che vedi le foto delle fiere e capirai.
Facciamo si che resti tale.[;)]
Aggiungo,
per me, con chiunque tratti, forse per deformazione profess., è motivo di rispetto la chiarezza, onestà* morale, lealtà* anche nella diversità* e confronto leale, onore all'avversario (se rispettoso del C.P.) se appunto leale e valente.
Nuovamente[ciao2]
Anche questa è una affermazione forte ma rispettabile e che ci aiuta a capire come la pensi.
Ma non posso ribadire quanto detto sopra,cioè <font color="blue">la politica che è vista come motivo di lite è fortemente bandita dal forum</font id="blue">.
E,come ho già* detto,slogan e affini se fini a se stessi trovano il tempo che trovano.
Qua siamo tutti amici,ci vediamo alle fiere,andiamo a trovarci nelle varie città*,ci divertiamo e basta.
E noi moderatori ci "sbattiamo" xchè questa atmosfera resti sempre tale.[ciao2][ciao2]
Super OK.
[ciao2]