x Mulon
ho postato la copertina interna del cofanetto.
dimmi se vuoi un'altra immagine (che dovrei scannerizzare)
ciao
Visualizzazione Stampabile
x Mulon
ho postato la copertina interna del cofanetto.
dimmi se vuoi un'altra immagine (che dovrei scannerizzare)
ciao
Voglio aggiungere il mio consenso alla presentazione di questo bellisimo film, che più che un film io lo considero un documentario in quanto tratta una storia e dei fatti realmente accaduti e di personaggi realmente esistiti, molto bella è anche l'introduzione delle testimonianze dei reduci ad ogni inizio di episodio, comprai il cofanetto due anni fa e ho perso il conto di quante volte l'ho guardato, penso sia un dei più bei film di guerra in assoluto!
Anch'io pagai il cofanetto 80 euro.[ciao2]
Ho anch'io tutta la serie in DVD, e si vede a pieno lo "zampino" del mitico Steven Spielberg, la meticolosità* e la cura maniacale dei dettagli è spaventosa.
Veramente consigliatissimo, e di grande impatto.
io lo vidi un paio di mesi fà* nella catena MarcoP expert a 45...Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
aggiungo un inesattezza storica all'interno del film..nel racconto di malakley sull'eccidio di 20 tedeschi da parte di Speers il 6/6/44...se riguardate le immagini si vedono soldati Wss che vengono falciati dal thompson del tenente..ERRORE ! la prima unita delle Waffen SS (12°Panzer SS Hitlejugend)raggiunse la linea del fronte solo il 7/6!
Intanto ringrazio Marcuzzo per la premura con cui ci sta soddisfando tutti,e non poco.
A riguardo di qeusta mini serie ti chiederei di postare il fronte/retro del cofanetto,se è possibile,in quanto nel data base verrà* indicato chiaramente come tale.
E che dire della miniserie in se?Che è stupenda,la prima volta che l'ho vista mi sono brillati gli occhi,la seconda ho approfondito alcuni aspetti che eri mi erano sfuggiti,la terza l'ho dedicata solo ed esclusivamente alla visione delle uniformi e/o attrezzatura,la quarta....deve ancora arrivare...[:D][:D][:D]
coperchio cofanetto
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2637_band1.jpg
42,31 KB
il retro è scuro e senza scritte
ciao
Hehe,anche il fronte[innocent][;)]
Grazie cmq Marcuzzo.A breve lo inserisco nel data base!
Eccovi il "retro" della sovracopertina in cartone che chiudeva il cofanetto, strano marcuzzo che tu non l'avessi, forse che si stata un'altra edizione....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gine%20001.jpg
198,22 KB
confermo il mio non ha alcuna scritta.
Solo la foto
ciao