Questi due li riposto che non sonno andati a buon fine Legione Condor ......Allegato 192279Allegato 192280 Molto pių difficili a completare sono le Brigate Internazionali ...... Commissario Politico Btg. " Garibaldi "
Visualizzazione Stampabile
Questi due li riposto che non sonno andati a buon fine Legione Condor ......Allegato 192279Allegato 192280 Molto pių difficili a completare sono le Brigate Internazionali ...... Commissario Politico Btg. " Garibaldi "
Carrista B.I. e Ufficiale B.I.Allegato 192281Allegato 192282Allegato 192283 e per finire .......... Staffetta motociclista
Vuoi che ti aiuto io ad alleggerirti? Lo faccio anche gratis eh! [17
Complimenti, una collezione da sturbo. Credo che nella tua specializzazione, la guerra di Spagna, ci sia ben poco in giro di paragonabile a quanto da te raccolto.
Credo che il tuo materiale meriterebbe una esposizione "nazionale"!!!
O "nacional" se preferisci eheheh.
La " Spagna " č una mia passione , ma oramai non trovo pių niente di particolarmente interessante .......... per fortuna continuo altre tematiche .....Allegato 192437 La Marina Tedesca ad esempio.
Questa č una vedetta da ponte .Allegato 192438Allegato 192439 E sottufficiale sommergibilista.
Libera Uscita, cerimonie, sfilate .Allegato 192440
No ho parole per la bellezza di questi manichini, complimenti davvero sono una gioia per gli occhi!!
Grazie Nitro90 ................. ma quelli belli III° serie li sto allestendo adesso, queste foto risalgono a qualche anno fa, quando ancora non mi era presa la mania di modificarli, inoltre ho ampliato la collezione con " pezzi strani " e altri pių diciamo commerciali.
Un esempio non ancora finitoAllegato 192441 che sto sviluppando .....
bellissimi