Visualizzazione Stampabile
-
Sono andato domenica...a me onestamente è piaciuta!
Certo considerando che la fiera era per metà* dedicata al softair (motivo per cui ero andato, dato che dopo la militaria il softair è l'altro mio grande hobby), credo che non ci si possa affatto lamentare.
E poi, particolare non da poco, ho avuto il piacere di conoscere il mitico Die Nadel, che in perfetta tenuta M40, era intento a puntare, con il suo panzershrek, "2 certi bersagli" nello spazio bar....[8D]
Colgo l'occasione per risalutare Die Nadel e...speriamo di incontrarci, i più numerosi possibili, a Novegro!
-
Hai capito MP38... quatto quatto mimetizzato come non mai con la sua vegetata mi va a puntare gli obiettivi con Fritz...[:P]
-
E stato un piacere conoscerti MP38, come conoscere FINALMENTE il buon 71grenadieredivision, che in un primo momento non ho riconosciuto [innocent], ma poi, aiutato da lui, ho ricordato [:D];
Ho rincontrato vecchi amici, Sven, giacomo, ecc. e incontrati di nuovi, (MP38[;)]), i due giorni sono stati abbastanza scorrevoli, un pò caldini magari ma piacevoli, la mostra niente di spettacolare però si reggeva, i soliti venditori, piu o meno le solite cose in esposizione.
A breve, (si spera), posterò un pò di foto, e alcune faranno rosicare molti, non vi anticipo niente, chi ci sarà*, vedrà*...[:D].
Saluti
Die Nadel
-
C'era 71GD?E che dice?Come mai non si fa vivo?
Mi fa piacere che te la sei passata[ciao2]
-
Che dice, dice che è impegnato per i motivi suoi, non ha specificato lui e non ho chiesto io per rispetto e perchè non sono cavoli miei, l'ho trovato bene però [:)].
Saluti
Die Nadel
-
Che dice, dice che è impegnato per i motivi suoi, non ha specificato lui e non ho chiesto io per rispetto e perchè non sono cavoli miei, l'ho trovato bene però
Orca Fritz...era solo una domanda[:(!]
-
due giorni veramente molto interessanti anche per me.
i due gruppi storici presenti al padiglione del softair, Feldgrau e II coors praetoria, dei veri professionisti della ricostruzione storica, hanno fatto strabuzzare gli occhi ai visitatori.
per quanto mi riguarda, vi aspetto tutti il 9 e 10 febbraio, sempre a ferrara, dove per la prima volta daremo vita alla fiera della rievocazione storica.
un saluto a tutti quelli che non hanno potuto essere con noi.
S. [ciao2]
-
Farò il possibile per esserci!
-
Sono stato anch'io per 2 giorni alla fiera di Ferrara e posso assicurare che è riuscita piuttosto bene, colgo l'occasione per portare i complimenti del Responsabile Ufficio Stampa al gruppo Feldgrau (penso si chiamasse così) per la varietà* e la bellezza delle uniformi proposte.
Certo che camminare sul cemento con stivali pesantemente chiodati non doveva essere il massimo, vero Die Nadel?
-
Certo che camminare sul cemento con stivali pesantemente chiodati non doveva essere il massimo, vero Die Nadel?
Da quel che ne so,se potesse,andrebbe anche a dormire con quei stivali[self]