indossarlo non so, per ora CI VADO A LETTO!!!
[II][:D][ff]
Visualizzazione Stampabile
indossarlo non so, per ora CI VADO A LETTO!!!
[II][:D][ff]
Il balilla Michelino ha colpito ancora!
Non era quello che intendevo io parlandoti di "attrezzo da usare a letto per la diffusione dellla Romana Stirpe...", ma si sa, i faciulli son facili all'equivoco e l'imberbe Michelino han malinteso i miei paterni consigli.
Ehm...qui si rubano le idee o sbaglio??? il k98 con vicino la bomba a mano l'avevo lanciato io, ora vedo che ha avuto successo, tanto pù che è lo stesso tipo di bomba, (quelle dei polacchi), va beh...lasciamo correre...ma dora in poi chiedo i diritti d'autore per le idee che lancio [:D];
pezzo interessante, un pò troppo martoriato per i miei gusti ma interessante, inertizzazione "vecchia" o "nuova"???
Saluti
Die Nadel
Viel Danke Herr Nadel!! Si, la bomba è quella dei polacchi, ma non avevo fatto caso alla tua foto, mi è venuto istintivo...! La prossima volta farò le foto in garage così ci metto vicino il Messerschmitt.[II]
L'inertizzazione è vecchia...
domandone perchè francamente in giro non è che ne abbia visti ma magari ho visto male io...
ma si trovano in giro Nagant inertizzati?
Certo, all'estero...
In Italia non le ho ancora trovate o meglio ne ho trovate, ridotte ad un unico pezzaccio di ferro, che anche a dieci metri di distanza si vedono le saldature, che non gira nemmeno il tamburo ed a prezzi che ci si può comprare una Lanciarazzi Tedesca con inertizzazione vecchia.
Saluti
Die Nadel
ora paleso la mia ignoranza ma come si fa a comprare un inertizzato all'estero?
Già* alla dogana mi fanno storie per un giocattolo palesemente tale per un arma anche se inertizzata mi sa che mi tocca aspettare mesi prima di vederla
Non puoi, gli inertizzati esteri qui in Italia sono illegali, quindi o ci si accontenta dell'inertizzato orrendo, caro come il fuoco oppure si opta per altri modelli d'arma, Ivan e se invece ti prendessi una T55???
Saluti
Die Nadel
se si trova andrebbe anche bene in effetti
allora vai dal lanzo, lui le ha inertizzate alla vecchia maniera, (le aveva dietro a militalia e ne ho vista qualcuna), sono si un pò care però hai la T55 che scarrella, che puoi estrarre il caricatore, che se premi il grilletto ti fa il click.
Saluti
Die Nadel