Toglimi una curiosità..........ma l'hai provata per vedere se funziona ancora??? [974 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Toglimi una curiosità..........ma l'hai provata per vedere se funziona ancora??? [974 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non "prodotto" bensì "adottato"
Ops... [0008024
ancora no [257 ma sicuramente funziona ancora sempre se non evapora con l 'odore :mrgreen: :mrgreen: (shhh basta)Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Non avrebbe più le caratteristiche di assorbenza e di resistenza richieste.
[257
Cosa non si trova...
Certo che la marca "The Waldorf" è altisonante...
Riporta ad una rinomata catena di alberghi di lusso...
Ma non credo si sarebbero sprecati a fornire tale umile ma utilissimo "accessorio" ai poveri "GI"...
[icon_246 [icon_246 [icon_246
D'altronde tutto può essere...
[0008024
Andando solo un attimo OT (perdonatemi)...
Chi si ricorda cosa dovevamo avere con noi quando si andava in libera uscita...???
Gettone telefonico e numero della caserma...
Pettinino...
Fazzoletto da naso...
E... carta igienica...
E all'ispezione prima dell'uscita c'era un "simpatico Ufficiale di Picchetto" che passava sulle guance un biglietto da visita (in contropelo) per vedere se si era sbarbati come da regolamento [argh ...
Durante la 2^ Guerra Mondiale altri tipi di carta igienica vennero prodotti, anche per "sollevare il morale" dei militari e civili angloamericani... Come questa con simbolo e slogan antinazisti.
Goodbye!
[00016009
Sì, in effetti vennero escogitate parecchie di queste trovate simpatiche e non solo per quanto riguarda la carta igienica. Tantissimi gadget furono creati a sfottò dell'Asse e dei suoi Leaders.
Ciao a tutti, vi mostro una parte dell'equipaggiamento del soldato americano che penso sia non molto comune e di difficile reperibilità. Si tratta della carta igenica in dotazione alle truppe a stelle e strisce all'interno delle loro razioni K.
Ciao mata!! Molto bella la tua carta igienica [264 Ne avevo postata una anche io qui viewtopic.php?f=39&t=31619, molto più rovinata della tua, comunque si diventano sempre più rare . [257