Non lo so ancora, avrei l'idea di farmi fare la blue outdoor della Navy.
Così almeno le ho tutte: Army, Airforce e Navy!
Visualizzazione Stampabile
Non lo so ancora, avrei l'idea di farmi fare la blue outdoor della Navy.
Così almeno le ho tutte: Army, Airforce e Navy!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...547_picone.jpg
151,8 KB
[/quote]
OSSIGNORE!
Non posso crederci è proprio lui...Picone...con la onnipresente cinepresa! Già* mi avevi annunciato di tale travestimento...ma nemmeno io ho mai osato tanto![8D][8D] Eheh mi racconterai per bene alla prossima puntata![8D]
mmmmmmmmm........vedo che l'ironia nei confronti del sottoscritto persiste, anzi trova nuovi fautori........adesso che ci penso ho materiale di Edoardo che potrei inviare a Paperissima.....vabbè, tanto lo sapete che sono buono, comunque uomo avvisato...
scherzi a parte per la prossima edizione ti voglio dei nostri, già* si vocifera della presenza di mezzi con cui scorrazzare durante la giornata in attesa della cena fra i colli matildici.
Per Cippa (certo che pensando cosa significa altrove....)
vedremo che ci combinerai la prossima volta, per il momento ti dò una dritta: il giudice è tremendamente sensibile al fascino femminile..vedi tu.Ho avuto occasione di salutare i tuoi oggi a Milano, ma in giro non ti ho vista, sarà* per la prossima.
[navy][font=Comic Sans MS]
Buon giorno a tutti...
essendo coinvolta nella discussione non potevo tacere...
Ringrazio tutti per la magnifica serata passata a quattrocastella, concordo con l'opinione più volte manifesta: " Cene così dovrebbero essere periodiche e non sporadiche...."
Atmosfera bellissima, ambiente azzeccato, Meravigliosa la compagnia, ottimi i partecipanti e splendide le divise.
Un particolare ringraziamento al parà concupiscente, (se non fosse stato per il suo invito non avrei mai avuto l'onore e il piacere di conoscere Micky Picone e tutti gli altri; compreso uno strano soggetto, in abiti civili, che lamentava di non possedere divise [boing]...)
Un saluto e un'abbraccio a tutti, appena posso inserirò altre foto dell'evento!!!!
P.S. Micky ricordati della promessa... (ora non hai più scuse sai dove trovarmi...)
Quest'Atena mi par di conoscerla, sarà* mica quella giovane SAF che ha turbato i sonni del nostro imperturbabile Micky?
sarebbe certo la prima capace di tale impresa negli ultimi anni!
credo proprio che Micky si ricorderà* della promessa....
Argh! Te pareva che non c'era il ricatto![8D][8D][8D]Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Cmq per la prossima faccio di tutto per esserci!
Benvenuta nel forum Atena, senti maaaaaaa....mo nn sarai la giovine ausiliaria che ha letteralmente stregato il nostro cappellano militare????....
http://aycu37.webshots.com/image/343...7197984_rs.jpg
...beh anche io nn sono rimasto indifferente al fascino della divisa femminile!!!...Se sei tu ti rinnovo i complimenti per la bella tenuta...ma soprattutto per la preparazione storica sull'argomento....
...se nn sei tu...beh chiedo umilmente venia per l'errore!!!..
Un rievocativo saluto
beh...non ho parole...[II]
Passi Hetzer, detto "la piovra della bassa", "il mandrillo della golena" e "il mostro della palude", ma vedere che anche il Cappellano allunga le mani...!
Povero Regio Esercito! ci credo che siamo finiti all'Otto settembre...
[:D]
.....ragazzi....calma. per la bella ausiliaria repubblicana, ci vuole un po di sangue caliente ribelle ..... un buon partigiano d'annata rosso.....lasciamoli in pace questi cappellani , che si occupino delle anime , che alla carne ci pensano i partigiani[ad]