Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Enrico, grazie per il tuo intervento; in effetti era la stessa cosa a cui stavo da giorni pensando anche io; ma su Whermacht mi hanno anche detto che secondo loro è restaurato (riverniciato)??
Francis 006 che è una autorità* in materia di Parà*, mi conferma la cosa ma nello stesso tempo dice che è difficile dare un giudizio definitivo dalle foto postate, bisognerebbe vederlo dal vero.
Insomma elmetto originale, guscio originale, soggolo originale ma.........????
A questo punto dato che oltre al piacere di collezionare, acquisti di questo tipo si fanno anche per investimento, se deve dare adito a dubbi, io, a malincuore, lo lascierei perdere!!!!!
Ora verso il 23 del mese lo vedrò dal vivo; non so che dire!!!!!
-
Dopo che lo vedi dal vivo decidi.Tanto penso che abbiamo capito che è praticamente impossibile mettere d'accordo tutti su certe cose.
-
A questo punto siamo non su un campo minato, ma di più!!!
Apprezzo molto comunque l'onestà del proprietario che ha accettato di postarlo su questi Forum!!!
Mario
-
Penso che questo sia un punto a favore sia del venditore che dell'elmo stesso,ne convieni?
-
Addirittura potrebbe essere restaurato?
Mah.....
-
Vorrei rimarcare la differenza tra restaurato e rimontato,che è abissale.......da non credere!
-
Restaurato nel senso non rimontato ma riverniciato e ridecallato!!
-
-
Effettivamente , ora che qualcuno l'ha fatto notare su WA, parrebbe che sia stato riverniciato e ridecallato. Credo che la cosa migliore da fare in questi casi è quello di giudicarlo avendolo tra le mani...
Saluti
Corrado
-
quello che sarebbe interessante capire è la decal, a me non sembra falsa, quindi, quando è stato restaurato ne è stata applicata una originale?(perchè stando a dei libri parrebbe buona)o una riproduzione molto ben fatta?