ma e' vera o falsa ?Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visualizzazione Stampabile
ma e' vera o falsa ?Citazione:
Originariamente Scritto da Green
per chi mi puo' aiutare a capire vi ripropongo il dilemma :
queta aquila e' vera o e' una copia ???
chi puo' mi aiuti e vi ringrazio ciao speer[panic3][panic3][panic3]
Speer,da quanto ho potuto capire!l'aquila è buona ma è stata rimontata,ovvero ricucita in un secondo tempo! ma questo non penso sia un problema,il 99 per cento è quasi tutto rimontato!
Per visibilmente rimontata,si intende,che vi sono dei segni lasciati sulla stoffa,di una precedente cucitura.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...192153_qwe.JPG
46,24 KB
Questa cosa torna molto utile anche a me Enrico,grazie!
Quoto e non solo, come ho già* spiegato è evidente che è stata rimontata due volte perchè l'originale era cucita a macchina sotto la fodera.Citazione:
Per visibilmente rimontata,si intende,che vi sono dei segni lasciati sulla stoffa,di una precedente cucitura.
secondo voi sarebbe meglio montare una originale mod .43 oppure lasciare questa ? datemi un consiglio dei vostri .. ormai sapete che ci tengo . ciao speer[:)][:)]
grazie!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Giacca bella e buona,aquila palesemente rimontata orrenda,probabilmente copia e invecchiata con the o caffè...[boing]
Leonardo
L'aquila rimontata non è una copia, ma un originale delle giubbe prebelliche, che su una giubba mod 43 diciamo non ha senzo esserci.
Consiglierei di reperire un'aquila mod 40 (molto comune) e di farla
attacare a mano da una brava donzella con il punto righetta, senza prendere la fodera, vedrai che il risultato è ottimo.