mamma mia e chi sei Rambo [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
comunque state segliendo tutti ottime armi [;)]
Visualizzazione Stampabile
mamma mia e chi sei Rambo [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
comunque state segliendo tutti ottime armi [;)]
eheheheheh se fossi rambo andrei in giro col nebelwerfer attaccato al motorino e l stg 44 in spalla...non sarebbe male!
Dai scherzi a parte... l'MP38 è oramai un pò obsoleto...ma un H&K UMP45 ci starebbe tutto...maneggevole e leggero è una valida alternativa al classico MP5...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2015_ump45.jpg
17,07*KB
Oh bella, allora mi correggo...con munizioni di facile reperibilità* (7.62 mm)...Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Saluti
Die Nadel
La mia arma preferita è la Colt Walker del 1847
(La miglior pistola per un vero Cowboy)
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...10132358_1.jpg
127,89*KB
Bellissima [;)]
io porterei mp.40 mp.38 mg.42 stg44 e per concludere m/12, beretta 92sb può bastare?[:189][:189][ciao2]
ARMA CORTA: Pistola Beretta 92 FS (secondo Voi perchè è stata prescelta anche da uno dei più esigenti eserciti del mondo, US ARMY, eda diverse forze di polizia del pianeta?).
ARMA LUNGA: M16 con tromboncino lanciagranate (collaudato da decenni, leggero, preciso, adottato da diversi eserciti del mondo, vincente);
Un po di schiacciapatate non mi dispiacerebbero e inoltre per finire mi farebbe piacere avere al fianco anche una bella baionetta tedesca IIWW!!!
Hemmm... ricordatevi che poi tutta questa roba con relativo munizionamento ed accessori ve la dovete portare addosso.... magari un pò di chili a disposizione per generi di prima necessità* vorrete lasciarveli, nò?[:D]
Beh, si parte dal presupposto che in una guerriglia urbana si ha una "base", un posto in cui stare al riparo e ritornare dopo un "incursione", non sempre in movimento a dover sparare a qualunque cosa si muove.
Vero è che le munizioni e i viveri sono sempre due cose che un combattente deve avere con sè, comunque e dovunque.
Saluti
Die Nadel