Fenomenale questa foto.[;)]
Visualizzazione Stampabile
Fenomenale questa foto.[;)]
Sono dei Fallschirmjager!!!Bellissima!!!Complimenti,Viper 4!!!
Ciao![ciao2]
Complimenti a tutti per le foto molto belle e particolarmente quella di Viper "operativa".
[ciao2]
Ho appena visto in vendita uno di questi mimetismi che si vedono in foto....da far girare la testa,il pezzo ed il prezzo[Star][Star][Star]
Grazie a tutti.. ne cercheṛ poi con calma altre da postare..
E ti credo che farai con calma,con tutto quel che c'è da vedere.....mi sono arrivati anche a me dei cd,la quantità* di foto è disarmante,ma che belle,mammamia che belle...ci passo ore a guardarle!
Eh lo ṣ.. poi devo postare il cartaceo in mio possesso.. (ma nei prossimi giorni)..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Gnam gnam....non vedo l'ora di vedere anche il cartaceo[;)]
Aspetto sempre il ritorno della mia macchina fotografica..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E non solo quella....[iocero][iocero][;)]