Ok,quindi il primo postato,quello con il codice RBNr e la taglia 55 ha i timbri tarocco?
Visualizzazione Stampabile
Ok,quindi il primo postato,quello con il codice RBNr e la taglia 55 ha i timbri tarocco?
A me più che un RBNr pare più un RFNr....Ci vedo male?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[ciao2]
No,hai proprio ragione,è un RFRr...!Ora vado a casa sua e glielo faccio notare![;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Green
da quando esistono i forum è sempre stato un piacere immenso potere usufruire dei post di lucas,veramente ottimo servizio!
complimenti a tutti quanti!
vvv
Ciao der graf,sono no sorpreso ma di più nel vedere la tua autorevole firma in un post su WW,anche se di prova[:D]Benvenuto.
grazie Mulon,in effetti ero di passaggio e non mi aspettavo che curiosando nella "dinamica" di questo forum mi partisse il messaggio....comunque l'occasione mi è gradita per salutare te e gli altri amici.
Di passaggio????[II][II][II]
Speriamo di no....anzi,se hai voglia di dire qualcosa sulle mie borracce,nell'apposito topic,te ne sarei davvero grato[:D][:D][innocent][;)]
Carissimo Carlo che gioia vederti nel nostro Forum.
Spero che un esperto come te nel campo della militaria Tedesca, non faccia solo qualche apparizione, ma ci degni di una presenza un poco più attiva, con i tuoi "chirurgici" esami del materiale, puoi aiutarci a far crescere la qualità delle discussioni, inoltre se ci degnerai anche di qualche tuo interevento, postando foto della tua collezione, ne saremmo ben felici.
Ho notato in altra sede che finalmente hai coronato il tuo sogno di sistemare in maniera adeguata, la tua bella raccolta, questo mi fa molto piacere.
So benissimo che sei una persona estremamente impegnata, ma spero di rivederti in questa sede.
Ciao, Luca.
A giudicare dai marchi, il mimetico lo destinerei nel cassetto delle sòle. L'Rbnr è assolutamente sbagliato (deve essere nella forma x/xxxx/xxxx). Quindi ammesso e concesso che qualche buontempone abbia voluto dare più valore economico a questo cappellino aggiungendo dei marchi (ma perchè poi?) che oserei definire 'pacchiani' per la loro forma e contenuto, il cappello è una riproduzione. Nulla da dire in contrario delle due buste il quale sono originali a tutti gli effetti.
Alessandro.