Citazione:
Originariamente Scritto da btgak47
Puoi fare una foto di questo monumento e postarla nella sezione "slogan fascismo" penso sia quella più adeguata, sarebbe interessante vederlo![;)][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da btgak47
Puoi fare una foto di questo monumento e postarla nella sezione "slogan fascismo" penso sia quella più adeguata, sarebbe interessante vederlo![;)][ciao2]
Purtroppo questo paesino non è in una zona di passaggio ma appeno potrò farci un salto e posterò le foto.
Giusto per farci del male volevo aggiungere che insieme a queste foto avevo intenzione di aprire un topic sulle scritte VINCERE sui muri: ne trovai una due anni fa in un paesino lucano poi quando tornai con la macchina fotografica la facciata era stata grattata tutta per essere intonacata.
Speriamo di aver più fortuna questa volta!!!
.....Gianfranco, e svegliati!!!! prendi un 33 ricondizionalo alla stessa maniera e sostituiscilo, tanto non se ne accorge nessuno, te lo posso garantire. Ciao Sal
....il problema è che è saldato e cementato!!![8D]
Complimenti per i pezzi postati..
ed ecco il mio 31...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7205_ita31.jpg
8,73 KB
Molto bello zeptaia! se possibile, puoi postarci anche una foto dell'interno?
Dalla foto direi che il 31 di Zeptaja è eccezionale.
Però come giustamente detto, sarebbero gradite altre foto.
A vederlo così sembra molto bello.. se puoi aggiungere altre foto e possibilmente più grandi.. grazie mille.. [;)]
domani ve le mando,ho una macchina fotografica schifosa e con il flash non vengono bene.