Ragazzi che materiale fantastico io è un anno che cerco a Genova degli elmetti in kevlar dell' E.I. potete darmi qualche dritta su dove posso trovarli?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi che materiale fantastico io è un anno che cerco a Genova degli elmetti in kevlar dell' E.I. potete darmi qualche dritta su dove posso trovarli?
bel servizio mi azzardo a dire " qualcosa di nuovo " nel forum ciao
Per garand:
Secondo me il pezzo di velcro serviva ad applicare un Cat Eye e andava sul retro
Per chi non lo sapesse: i Cat Eyes sono dei pezzetti di materiale fluorescente da applicarsi sul retro dell' elmetto per permettere alla squadra di mantenere compattezza anche durante le azzioni notturne
[151 [151 [151
Le varie fiere di militaria(ma non se ne vedono tantissimi) oppure su internetCitazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
ho cercato in lungo e largo e come al solito non ne trovo....................ai mercatini ciccia niente di niente mi hanno pure risposto che sono rarissimi e non si trovano e costano molto..................a me pare così strano!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao marpo ti ricordi di me? un tuo ammiratore!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Endopat
Bella integrazione Garand, molto interessante!
Io non credo che quel quadretto di velcro servisse per i "cats eye", se fossero per questo scopo sarebbero cuciti nella parte posteriore e non in una posizione laterale-anteriore, considerando che, a giudicare dalla foto, la copertura sembrerebbe montata in modo corretto.
Bellissima la copertura del San Marco!!!! Ce la potresti postare in dettaglio?
A vederla SEMBRA una replica, esattamente come quella vegetata... che puoi dirmi a riguardo? [249
Contribuisco a postare i miei
L'ultimo postato del San Marco è integrato dal telino ( scusate per la qualità* delle foto)