grazie viper il para' poi fa paura.....[II]
Visualizzazione Stampabile
grazie viper il para' poi fa paura.....[II]
spero di essere all'altezza..........ci sono senza dubbio persone più esperte e preparate di me e di molto poi, io cmq ci metto impegno e per il momento diciamo che me la cavo!!!!grazie ancora per la fiduciaCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
S B A L O R D I T I V O [II][II][II][II] veramente se uno vuo l fare una piccola collezione senza spendere cifre a sei zeri.
Quasi quasi ti chiedo l'inzirizzo dove contattarlo per la aquistarli.[ff][ff]
Un saluto
E' possibile avere l'indirizzo in mp....?Citazione:
Originariamente Scritto da Gunny57
grazie
marco
Se qualcuno desidera l'indirizzo, per me no problem, può mandarmi un MP.. risponderò non appena possibile.. Ciao e ringrazio voi per i complimenti.. Viper 4
Ragazzi... partite dal presupposto che qui c'è qualcuno che CI HA VOLUTO far capire cosa stava facendo... Presunzione (olfatti e gusti sopraffini) a parte, là* fuori è pericoloso acquistare...!
Di falsi ce ne sono nei musei, sui libri e nelle migliori collezioni!
Per motivi di lavoro e di studio ho avuto contatti e amicizie col nucleo tutela beni artistici dei Carabinieri... è garantito che nelle collezioni private di arte una buona percentuale di pezzi (un ufficiale mi parlava del 50%!!!) sono FALSI!! E non parlo di ferramenta di 60 anni, ma di vasi, monete e statue di duemila, mobili e quadri di 600 e così via!!! Certa gente riesce ad ingannare le analisi chimiche e esperti insegnanti universitari... Altro che odore di petrolio!
Dico anch'io...
Occhi aperti, anche di giorno e portafogli sempre ben allacciati!!
Io PURTROPPO non ci giurerei che sia il solo a saper fare questo.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
[ciao2]
stra quoto quanto detto da Green.........purtoppo non posso mostrarvi foto perchè sono prese in rete e postarle andrebbe contro il regolamento....ma c'è un tipo che sa fare elmi mimetici quasi alla perfezione, un vero artista anche perchè li vende da persona onestra qual'è, ma sono davvero difficili da sgamare per chi non li ha mai visti prima, potrebbe fare tranquillamente copie museali e giù di li, veramente da brivido!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Bisogna però che la persona onesta che produce ottime copie le marchi come tali incidendo indelebilmente il metallo all'interno. Perchè se la vende onestamente ad uno che si rivelerà* meno onesto di lui ecco che avrà* servito un falso per il mercato...
Citazione:
Originariamente Scritto da Baytown 1943