grazie mille [:D][:D]
Visualizzazione Stampabile
grazie mille [:D][:D]
Ma figurati,dammi solo il tempo di vedere chi di dovere e ti invio tutte le info possubili.Ciao.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da feffone75
Si davvero piccole meraviglie.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[ciao2]
Belin.. ogni giorno quando guardo questi piccoli capolavori mi sta salendo sempre di più il desiderio.. che non sia la sindrome di Peter Pan ???.. boh !.. chi se ne fr..a.. Mulon quando sei pronto batti un colpo.. Ciao Viper 4
Viper 4 credo sia contagioso
ho fatto vedere il topic a mio zio è impazzito era gia tentato per la figura del nostro coloniale con la Breda '37 ora spero che gli scappi un nuovo regalo per il suo adorato nipotino (di 130 kg) [:D][:D]
[ciao2][ciao2]
Lo zio deve stare attento a non far arrabbiare il nipote.. ora vado a cercare anch'io mio zio [fuga] ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da feffone75
Questa è la classica MG prodotta dalla Dragon, veramente accurata e precisa nei dettagli. Se non sbaglio era abbinata alla coppia che hai acquistato di recente e quindi il primo modello di realizzazione. il modello successivo, prevede lo scarrellamento dell'otturatore e se vogliamo il top, bisogna vedere il modellino proposto dalla DID. Quasi interamente realizzato in metallo con tutte le parti mobili, mirino, leva dell'otturatore, meccanismo del bipiede e naturalmente, la possibilità* di cambiare la canna. Inoltre viene abbinato il nastro in metallo con i colpi in miniatura estraibili! [II][;)]
[II][II][II]IncredibileCitazione:
Originariamente Scritto da herr x
[ciao2]
Lo sapevo.. alla fine ci sono "cascato anch'io".. ieri ho ricevuto la mia prima Action Figure.. "Albert Halder" - non appena sarà* montato e pronto, posterò qualche fotografia.. Ciao Viper 4
Anche tu contagiato ??? [^]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4