Molto belli Luciano,ma per i primi tre non posso esserti da'iuto,mi dispiace.
Visualizzazione Stampabile
Molto belli Luciano,ma per i primi tre non posso esserti da'iuto,mi dispiace.
Luciano (Cocis).. Complimenti.. molto belli
Grazie ragazzi.
Mai come i tuoi Gigi [^]
Se Fabio ha il catalogo forse può dire qualcosa sui primi tre.
[ciao2]
Prego Cocis.. purtroppo non ho cataloghi altrimenti volentieri ti avrei dato qualche dritta..
Grazie per i complimenti. Purtroppo neanch'io ho il catalogo, ma posso dirti che sui francobolli postbellici c'è scritto Republik Osterreich. Però il dubbio rimane perchè non so se i francobolli Osterreich siano stati stampati prima, durante o dopo la seconda guerra. Mentre per quelli Deutsche Post credo che siano postbellici. [ciao2]
Si, concordo per i Deutsche post..
per i primi tre non saprei mi spiace.
Complimenti a tutti per francobolli, mio padre è un collezionista di francobolli da quando era ragazzo, gli sono piaciuti moltissimo, ma ne ha talmente tanti che non si ricorda quelli che ha quardando tra i vostri...
Allora questa storia dei francobolli mi ha incuriosito e così ho deciso di fare una piccola ricerca nel web, anche per sapere il valore dei miei. Il francobollo Osterreich è bellico, mentre quelli Deutsche Flugpost (posta aerea)non saprei perchè non li ho trovati ma penso siano postbellici. [ciao2]
Ho trovato in rete finalmente gli ultimi due dei primi tre e sono per la posta aerea del 1920 almeno così dicono.
Grazie a tutti voi per aver cercato di aiutarmi [:D]
Concordo con voi che Republik Osterreich come Deutsche Bundespost sono post, mentre quelli con solo Osterreich come questo (credo al momento l'unico che ho) non saprei.
Daniele puoi chiedere a tuo padre se quelli con solo la dicitura Osterreich sono d'epoca o post??.
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RANCOBOLLI.jpg
45,42*KB
Questo è stato stampato nel 1929. [ciao2]