Oggi qui a Venezia c'è una bella "bora nera" cioè bora e pioggia...come state lì da voi triestini? ghe xe ancora o xe svolai via!?[ciao2][ciao2][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Oggi qui a Venezia c'è una bella "bora nera" cioè bora e pioggia...come state lì da voi triestini? ghe xe ancora o xe svolai via!?[ciao2][ciao2][ciao2]
A Sestola, appennino Modenese, sta nevicando!
Come se non peggio di voi,c'era pure il nevischio.....[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Qui da me: pioggia, vento e freddo in abbondanza. C'è stato uno sbalzo di temperatura di 10 gradi in un giorno.
Genova.. ore 22.25 da circa un'ora sta tuonando di brutto [nero] la temperatura si sta abbassando e da mezz'ora piove pure.. (mi sento come il mitico Col. Bernacca) - Ciao Viper 4
Ultime da Trieste 5 gradi e Bora Nera a 100 Km......[II][II][II]
[ciao2][ciao2] Franz
Non sò dalle vostre parti come sia trascorsa la settimana sotto il profilo metereologico.. ma qui a Genova è stato un mezzo disastro.. sole quasi zero.. acqua.. vento e freddo.. Oggi domenica 09 marzo 08 alle ore 12.52 piove...
E va bè.. aspettiamo.. ciao Viper 4
Se recupero il giornale di ieri metto una serie di scatti....
Anche da me è stata una brutta settimana, pioggia tutti i giorni e le colline circostanti ricoperte di neve. Oggi è nuvolo ma almeno non piove, il sole dovrebbe tornare martedì. [ciao2]
Anche qui a Modena è piovuto quasi tutta la settimana, a partire da martedì, con abbondanti nevicate sugli appennini, ma io non la giudico una brutta settimana, anzi se pivesse ne ancora sarei contento!
Non lamentiamoci, l'acqua ci serve non dimentichiamolo, e non dimentichiamo la scorsa estate (incendi inclusi), per come la vedo io qui siamo in italia e non in africa. Se non piove e non nevica in questo periodo sono poi dolori quest'estate....