Dai sù... potete fare di meglio, la cosa + "carina" non l'avete ancora beccata.
Visualizzazione Stampabile
Dai sù... potete fare di meglio, la cosa + "carina" non l'avete ancora beccata.
Auguri di pronta guarigione ed un consiglio, non occuparti più di questo bunker, mi sa che mena gramo.
Ciao
Andrea
MI spiace per l'incidente, auguri di pronta guarigione.
Quanto al "manufatto" beh, anche se un po' interrato pare proprio "una di quelle cose là*".
[8D]
Allora le ferie si stanno avvicinando ed anche l' occasione per la ricognizione.
Contiamoci e vediamo di stabilire una data.
Allora io sicuro tutto agosto meno 8 e 12 agosto per compleanni.
Leon ed Italien mi sembrano certi, U205 mi sembra bazzichi in zona Da Margy sembra aicuro anche lui e Kanister è forse quello più vicino.
E Viper che fà*, si aggrega?
Fatevi sotto.
Ciao
Andrea
Ma si, Viper se ce ne fosse bisogno lo convinciamo! [:D]
Io ci sono da dopo ferragosto.
Qui a Savona e dintorni siamo in diversi, anche se due o tre si occupano solo di roba che sta in una tasca, anzi in un taschino. Forse 157 sarebbe una buona aggiunta, almeno lui cerca anche cose un poco più grandi.
Per me va benissimo così è anche un'occasione per conoscerci.Citazione:
Qui a Savona e dintorni siamo in diversi, anche se due o tre si occupano solo di roba che sta in una tasca, anzi in un taschino. Forse 157 sarebbe una buona aggiunta, almeno lui cerca anche cose un poco più grandi.
ciao
Andrea
Alla fine ci siamo trovati e siamo andati in esplorazione.
Le supposte entrate si sono rivelate un posto di controllo ( a cosa non si sà* ) ed una stanzetta in cemento di pochi metri quadri.
Le piazzole invece erano più grandi di quanto ricordassi e Leon suppone che siano state convertite in serbatoi per l'acqua. Le riservette invece sono strane perchè presentano tracce di muratura ma sembrano sventrate. Ho fatto solo una foto decente in cui purtroppo si intravedono loschi individui che hanno rovinato l'immagine ma da cui si capisce la dimensione della piazzola.
Da sx Kanister, Italien, Leon e Viper, io per fortuna ero il fotografo e vi evito l'orribile visione.
Ma che cosa dicevi per stimolare in Viper 4 una simile espressione? :lol: :lol: :lol:
...purtroppo si intravedono loschi individui che hanno rovinato l'immagine...
Mamma mia...
incontrarli tutti insieme deve essere davvero un esperienza traumatica.