Visualizzazione Stampabile
-
PICONE mi hai incuriosito...dove in Francia??? perchè io ho molti parenti in Francia, zona Marna-Reims, e visto che ci vado 3/4 volte all'anno, son curioso di sapere qual'è l'altro cimitero italiano, visto che a quel che so sono 2 (diciamo due mezzo) i cimiteri italiani, uno a Cambrecy-Bligny (proprio nella Marne), uno a Soupir (zona Chemin-de-Dames) e l'ultimo "mezzo" sempre a Soupir però nel cimitero comunale dove in un angolo sono sepolti alcuni soldati italiani ed inglesi, insieme ai normali cittadini.
-
per esser sincero, ancora non lo so, la prossima settimana dovremmo incontrare una persona che aveva cominciato questa ricerca, ma , credo per l'età* e qualche acciacco ha momentaneamente archiviato la cosa. Visto il nostro interesse per l'argomento ha deciso di passarci la "palla", sono molto curioso anch'io, non lo posso negare, ma dovremo aspettare ancora qualche giorno.
-
tienimi informato...poi se ti serve un sopralluogo sui posti, quest'estate tornerò in zona (per visitare anche la somme)...
-
appeno ho qualche news la posterò, per ora è tutto
-
Beh,Picone spesso ride e scherza in alcune pagine del forum,ma qua ci ha fatto vedere di che pasta è fatto.Grazie Picone[;)]
-
Grazie per quello che fate ragazzi, onori ai nostri caduti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Beh,Picone spesso ride e scherza in alcune pagine del forum,ma qua ci ha fatto vedere di che pasta è fatto.Grazie Picone[;)]
Quoto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Beh,Picone spesso ride e scherza in alcune pagine del forum,ma qua ci ha fatto vedere di che pasta è fatto.Grazie Picone[;)]
Quoto!
grazie per i complimenti ma dovreste sapere che la mia vera vocazione è per sparare c......, potrei mai tradire la mia natura?[:D][:D][:D][:D]
-
No,credo di no.Però questa volta stai facendo veramente bene e questo è veramente una cosa meravigliosa e bisogna prenderne atto e dartene il doveroso merito.
-
OK, ora basta però! stasera sembri esser vittima di un clamoroso attacco di paraculite!