Grazie Viper a questo punto bastano martello e scalpello per entrare nella grotta di Alì Babà* dove vi saranno sicuramente montagne di divise ed elmetti in condizioni mint oltre a cataste di stg 44 in perfetto stato. [;)][;)]
Ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Grazie Viper a questo punto bastano martello e scalpello per entrare nella grotta di Alì Babà* dove vi saranno sicuramente montagne di divise ed elmetti in condizioni mint oltre a cataste di stg 44 in perfetto stato. [;)][;)]
Ciao
Andrea
Non credo che ci sia qualcosa dentro,Andrea!!![:81][:81][:81]
Grazie Viper per le informazioni!
Sai il titolo del film che è stato girato nelle presunte strutture ancora presenti?
quoto !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
e va bè, ma questa è istigazione, dunque, la punta è pronta, la mazzetta pure, luce, telecamera e digitale anche,mmmmm......cosa manca ?
ah si ! chi mi da copertura ?
[ad]
Purtroppo no.. ma anche per questo "probabilmente" mi faranno sapere..Citazione:
Originariamente Scritto da da_margy
Area privata (Ferrovie/Ansaldo) più demanio.. può bastare ?!.. [:D] okkio [vedo] [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
Azz...ed io che speravo avremmo fatto lì il prossimo raduno dei forumisti.....ovviamente avrei portato il piccone...
Picone per il momento dovrai lasciare la mazzetta a casa.. [:D]
Comunque per integrare quanto scritto precedentemente, la struttura (dalle informazioni giunte al sottoscritto) è stata utilizzata a pieno regime dal 1943..
Ferrovie dello stato mantenute in vita con le nostre tasse, Ansaldo abbondantemente foraggiata dal medesimo con i nostri soldi, demanio= proprietà* dello stato percui visto che siamo tutti volente o nolente azionisti del medesimo stato è roba nostra[;)][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao
Non vi ferma niente e nessuno.. [:)]