Ragazzi,vi segnalo che è uscito il seguito,il Volume 2 e che anche se è uscito solo a Luglio pare sia già* esaurito!!! [1495 [1495 [1495 Immaginate che capolavoro deve essere!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,vi segnalo che è uscito il seguito,il Volume 2 e che anche se è uscito solo a Luglio pare sia già* esaurito!!! [1495 [1495 [1495 Immaginate che capolavoro deve essere!!! [264
Blaster,
ma questa seconda uscita di che cosa tratta?
Sono curioso, sai anch'io ho preso il primo volume e...
Ciao!
Allora,nel primo libro molte cose sono state tralasciate.Questo integra e completa il primo volume in pratica.Posso dirti che il libro di Kenneth Lewis è sicuramente più completo ed infatti ne è bastato uno e raccoglie migliaia di oggetti,ma di contro ha foto piccole,in bianco e nero e via dicendo,anche se le spiegazioni sono sicuramente le più vadide.Comunque è uscito a Luglio ed è già* esaurito,fai un po' te...
Ragazzi,hanno appena posticipato l'uscita a data da definirsi,quindi la voce che era stata messa in giro che era già* esaurito è risultata errata.
Valli a capire... :shock:
Blaster, sono sicuro che ci terrai al corrente sulla data di uscita di questo bel libro che sicuramente non mancherà* nella tua libreria, vero? [249
...e forse anche nella mia...
Ciao!
Sergio
Appena so qualcosa vi avviso,non vi preoccupate!!!Ovviamente,il primo che sà* qualcosa avvisa gli atlri,ok?Un librone che non può mancare in libreria.
ragazzi è uscito il secondo volume del libro GI-COLLECTOR'S GUIDE... sapete com'è
http://www.amazon.com/GI-COLLECTORS-GUI ... 2352500796
Ciao,Top Kick,allora il libro deve ancora uscire.Sta per essere messo in vendita,ma ad oggi non c'è ancora.Il primo è spettacolare e credo che questo non deluderà* le aspettative bissando il successo del primo.
Appena qualcuno ha delle informazioni a riguardo ci renda partecipi,ok?
Basta cercare su google "gi collector's guide vol 2" e salta fuori parecchia roba.
Un saluto
Sì,peccato che salta fuori tutto tranne la data in cui sarà* disponibile nelle librerie!!! [142 [142 [142