Spero di trovarla...le figlie non sanno dove l'hanno imbucata.....
Visualizzazione Stampabile
Spero di trovarla...le figlie non sanno dove l'hanno imbucata.....
Compra una nuova per l'occasione.....[self][;)]
BREAKING NEWS !!!!! BREAKING NEWS!!!!!!
Attenzione: mi informano che l'Airborne Demonstration Team è in trasferimento dai quartieri della Folgore, a Castiglion Fiorentino...
Si portano in zona d'operazioni, pronti per i 2 lanci di domenica su Sermide.....[Panic2]
Il vecchio e glorioso Dakota giungerà* in the italian front domani.....[panic3]
Ragazzi!!! senza parole!!!![self]
Ciao!
Ivano
GEROOOONIIMOOOOOO!!!![ad]
Il buon M1Enrico, che trovai un paio d'ore fa, mi donò tutto fiero il volantino della manifestazione...
Il lancio è previsto solo per la mattina...o per caso ci sarà* qualcosa nel pomeriggio? ...minghia! Il Dakota vorrei vederlo.
Saluti
Corrado
Belle foto.. complimenti..
Due dei nostri stanno partecipando all'evento...se non riportano sull'Isola un ricco reportage, li strozzo!! [8D]
Beati voi che sarete lì.Purtroppo la mia caviglia mi blocca a casa.Sono messo come il Lt.Col. Benjamin Vandervoort dopo il lancio del D-Day.
Foto finite????????
e questo?
http://i191.photobucket.com/albums/z...8/IMGP2182.jpg
pensavo che ce ne fosse UNo solo in Italia...
EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH????????????!!!!!! !!!!![pa][pa][pa][pa][pa][pa][pa]
Da dove dimine salta fuori questo sdkfz 251 ausf. B??? credevo anch'io fosse solo Feldgrau ad avere un simile mezzo in Italia.
Cos'è, qualcuno ha finalmente deciso di aprire i musei o il portafogli???
Per quanto sia un bellissimo mezzo devo dire che il mimetismo lascia molto a desiderare, per un ausf. B andrebbe molto di più il Panzergrau o il Blaugrau, da inizio guerra.
Con quel tipo di aste sembra un cingolato/comando, di quelli con più apparati radio, per comunicare con i vari mezzi in movimento...
Saluti
Die Nadel