Visualizzazione Stampabile
-
Prima di partire avevo anticipato che per me questa di Bologna sarebbe stata la 4 fiera di Militaria della mia vita (l'ultima risale a un bel pò di anni fa).. percui avevo deciso di studiare l'ambiente vedere e conoscere.. alla fine però mi sono portato a casa alcuni pezzi che mi hanno acchiappato.. e perchè nò, anche per il prezzo non male..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_my%20087.jpg
143,58*KB
-
Beh Gigi,niente da dire,complimenti per gli acchiappi....ma ora devi riempire la cassetta medica[;)]
-
Mulon dopo che sei andato via ho acquistato altri due oggetti che ho postato nella foto.. la cassetta verrà* riempita a dovere..
-
Ho visto....ho visto....grande[;)]
-
Bel colpo Gigi, vedo che la mania del "mint condition" ha contagiato anche te! [:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Bel colpo Gigi, vedo che la mania del "mint condition" ha contagiato anche te! [:D]
Grazie HerrX.. mi avrebbe fatto immenso piacere conoscerti di persona (spero adesso a Milano).. in merito alla maschera/tubo devo dire che mi ha colpito particolarmente le condizioni perfette della maschera (sarà* poi mia cura in seguito postarla nell'apposita stanza).. ciao Gigi
-
si, ero con un mio amico a Bologna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie HerrX.. mi avrebbe fatto immenso piacere conoscerti di persona (spero adesso a Milano).. in merito alla maschera/tubo devo dire che mi ha colpito particolarmente le condizioni perfette della maschera (sarà* poi mia cura in seguito postarla nell'apposita stanza).. ciao Gigi
Mi sto già* organizzando per MI, non devo mancare![:D] Il piacere di conoscerti sarà* tutto mio, aspetto le foto nei dettagli! [;)]
-
Grazie HerrX.. per le foto sarà* fatto.. [ciao2] viper 4
-
grazie da parte di chi non ha potuto venire ottime foto ottimi acquisti ciao leon