Visualizzazione Stampabile
-
In merito alle penne a sfera credo di poter confermare che durante la guerra furono usate solo dagli americani. Avevo letto secoli fa che erano molto apprezzate dagli aviatori perchè potevano utilizzarle in ogni condizione e posizione di volo. Sempre secoli fa ricordo che in un museo di Milano erano esposti vari modelli di spolette, accenditori per ordigni vari, bombe a farfalla,.... definiti "trappole per bambini". Tra essi era esposta anche una penna biro, evidentemente caduta con qualche aereo. Dopo un poco di proteste fu eliminata.
-
Ottimo topic,ne prenderò spunto per completare la mia.[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ottimo topic,ne prenderò spunto per completare la mia.[ciao2]
Penso che non sarai l'unico.....
-
Con l'ottima integrazione di Mauro, vorrei far notare alcuni tra i differenti modelli di Planzeiger in dotazione.
Nella foto a sinistra il modello EL (einfarbig mit lupe) che sta per monocolore con lente e a destra, il modello Z (zweifarbig) a due colori.
http://www.milistory.net/Public/data...42012954_1.jpg
-
Hai fatto bene.
Una cosa solo non capisco,perchè la gente non posta le proprie "borsette" ed accessori a integrazione del topic.......boh,non capisco!
Io non vedo l'ora di poter integrare prima o poi,ma ora non è ancora il momento per me,ho altri obiettivi.
-
Bel topic, belli gli oggetti postati.
Io ho soltanto la Meldetasche con una gomma e una o due matite.
Se può interessare la posterò.
[ciao2]
-
Certo che interessa.....posta pure.
Ed invito anche gli altri,chi ne fosse in possesso,di postare la propria e gli eventuali accessori.Dai[;)]
-
Ciao
se volete posto due borse differenti dal colore
di quelle di Andrea
-
interessante vedere le varianti, da parte mia posta pure
ciao, Pino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da HLKW
Ciao
se volete posto due borse differenti dal colore