Cocis49:Risposta:Citazione:
p.s. per Gianfranco forse non ti sei accorto ma abbiamo festeggiato per i tuoi primi 1.000
Tranquillo Luciano io [vedo]o quasi...
Comunque grazie.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Cocis49:Risposta:Citazione:
p.s. per Gianfranco forse non ti sei accorto ma abbiamo festeggiato per i tuoi primi 1.000
Tranquillo Luciano io [vedo]o quasi...
Comunque grazie.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Scusa per il ritardo,ma l'ho letto ora.Complimenti davvero,è un piacere leggere sempre i tuoi interventi.Bravo[:104]
[ciao2]
[:264][:264]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No, sapete com'è....si schiudono un sacco di delicati fiorellini...i prati pullulano di soavi farfalline....nuovi inebrianti profumi solleticano le nostre vetuste narici......Blaster s'innamora(?).... Picone diventa buono....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
La verità* su Chernobyl la sapremo solo tra qualche anno.....[:D][:D]
Picone diventa buono....
Buono......che parolone.....[;)]
Hai un mp!
Per Totino72:Grazie,Mitico!!!
Per Picone:Blaster si innamora?Ma dai?Questo sì che è uno scoop!!!Non ne ero mica al corrente!!!Malandrino di un Picone che metti in giro voci false e tendenziose!!!
Per Mulon:Picone buono?No,non succederà* mai!!!
Ciao Blaster, complimenti anche tu con il crampo alle dita?? [:D][8D]
Ti ringrazio,Herr X!!!No,il crampo alle dita non ce l'ho,ma comincio ad avere le prime avvisaglie di problemi al tunnel carpale dei polsi.
Mitico Blaster!!!
Continua così.
Il prossimo messaggio lo inserisco per i tuoi 20000...
[ad]
Grazie,Ferrivecchi!!!Adesso aspetto i saluti anche da Rrrrroooooooonnnnnnnn!!!Guarda che per il tuo messaggio #33 non vogliamo attendere un anno!!!Dai,posta qualcosa di bellino,via!!!
Ciao![ciao2]