Visualizzazione Stampabile
-
Ci vorrei andare già* da parecchio, ma più che per il tesoro per la voglia di vederlo da vicino. Il problema è che anche io come il soldato tedesco ho avuto difficoltà* ad entrare perchè ora è in concessione a privati. Dobbiamo trovare un'entrata alternativa... [ad]
[:D][:D]
-
Privati ?!.. chi ?
PS.
Mandami MP per la risposta..
-
Mi ricordo di una storia che mi raccontava mia madre quando ero piccolo (lei dice che è una leggenda che girava per Trieste quando lei era piccola) e cioè che i Tedeschi prima di ritirarsi avrebbero nascosto nei sotterranei della città* (ne siamo realmente pieni)tutto un arsenale con tanto di carrarmati e armi varie e avrebbero chiamato questo luogo "bunker 13" naturalmente nessuno ha mai trovato niente......
[ciao2][ciao2] Franz
-
Chissà* Franz,prova a chiedere alla nonna,chissà* che nasconde in cantina oltre agli oggettini che ti ha già* regalato.....[:D]
-
il tutto sempre molto interessante..
-
Ti immagini Franz con un tigre in cantina.....lui che colleziona IWW...magari me lo regala e vengo a Milano con quello......[self][self][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
a sentire di Tigre mollati qua e là* sembrerebbe che i tedeschi avessero concentrato nel Belpaese tutti i loro sPzAbt (Tiger)...
E la Tirpitz nel torrente Bisagno qui a Genova, che dire? Quando è in secca, si vede in un certo punto la volata dei 380 che spuntano...[:D][:D][:D][:D]
Questa non la sapevo.. com'é sta cosa ?!..
E' una battuta che facciamo un amico e io quando ci dicono con aria pensosa da carbonari, a qualche raduno, del "Tigre nel Po, che, giuro, lo ho visto... appena l'acqua cala un pò si vede, eh!".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Boh !.. mai sentita sta cosa postata da naviditalia.. aspettiamo una sua integrazione..
margy andiamo a fare un giro al Tenaglia ?!.. chiama il resto della banda [:D]
pronto !!! con tutto l'armamentario, quando volete !!
[ciao2]
-
e la leggenda della polveriera perduta di Murta qui a Genova ?
e l'oro nazista dei bunker di Portofino ?
e il comando tedesco in una villa " non si sa bene quale " ?
per non parlare poi dei vari tunnel segreti in giro per la città*, mamma mia quante leggende !
però, un fondo di verità* c'è sempre.......................!
[ciao2] [ciao2]
-
Ehhhhhhhhh,ma quante sono......[;)]