Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Bellissimo topic! Cmq anche qui nel nostro bel paese ci sono un bel po di questi residuati che tutti possono andare a vedere, basta andare a guardare nella stanza "fortificazioni"...
Ah beh...la stanza fortificazioni va sempre tenuta d'occhio e i vari argomenti meritano, come meritano tutti i residuati che si trovano in Italia...
Nel frattempo...un m47 in Olanda..
questo in Germania..
SPARITE FOTO IMAGESHACK
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Mamma mia, mamma mia!!! quel povero U-Boot come è conciato, ma dico io, spendono miliardi per tirarlo sù e poi gli danno solo una mano di vernice grigia e in più me lo tagliano a pezzi??? ma è roba da folli!!! già* gli altri tre U-Boot sparsi nei musei sono quel che sono per le condizioni ma questo qui, che di per sè è integro, potevano metterlo a post e farne un museo come i moderni sommergibili/museo.
Che roba, dico io che roba!!!
Ma il "tante" JU che fine ha fatto??? se lo son portato via e hanno lasciato gli avanzi??? mah!!!
Saluti
Die Nadel
L'U-boat lo stanno sezionarlo per portarlo in un museo più idoneo, visto che quello in cui si trovava ha chiuso i battenti. L'idea è quello di lasciarlo sezionato, ristrutturarlo in tutto e per tutto e renderlo accessibile ai futuri visitatori.
Lo Ju...boh...quello è l'unica roba rimasta.
Per la cronaca questo si trova a Calgary...di sicuro non in un museo.
SPARITA FOTO
-
Stupende,immagini stupende......
-
Questo è in micronesia, polinesia..via di là* insomma...
Completamente ABANDONED...
Contraerea giapponese
Queste a Linz, Austria..forse in una qualche scultura
Questo invece in nord europa...zona Polonia...il resto di un Sdkfz?
e QUESTO????? un Cacciacarri Hetzer è lui???
SPARITE FOTO IMAGESHACK
Caro Mulon...mettiamoci in società* e andiamo alla ricerca di ste robe..
Saluti
Corrado
-
Oddio!!! anche gli Hetzer e i treni di rotolamento degli sdkfz 251 saltano fuori??? chiamate un medico perchè qui sento che mi viene un accidente [II][II][II][II][II][II][II]
Saluti
Die Nadel
-
Altre bellissime e ottime integrazioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
su su...non soffermiamoci con questa frase o con altre che dicono poco o nulla e fanno solo numero.
esponiamo i nostri pensieri con un aggettivo in più. scherzo eh...[ciao2][vedo]
Ma gli Hetzer sono rari?
Saluti
Corrado
-
Caro Mulon...mettiamoci in società* e andiamo alla ricerca di ste robe
Hai la partita IVA?
Scherzi a parte,ho visto anch'io in giro per la rete foto incredibili,e devo dire che le cose che mi appassionano di più sono saltate fuori dall'Est Europa,zona Polonia/Russia.
Appena ho un attimo di tempo posto qualcosa,se le ritrovo.
-
A tal proposito,riposto con immenso piacere quello che,secondo me,è il must dei ritrovamenti:
http://www.englishrussia.com/?p=299
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
su su...non soffermiamoci con questa frase o con altre che dicono poco o nulla e fanno solo numero. esponiamo i nostri pensieri con un aggettivo in più. scherzo eh...[ciao2][vedo]
Ma gli Hetzer sono rari? Saluti Corrado
Corrado visto che hai preso per esempio la mia frase desideravo replicare (senza polemica).. ognuno è libero di scrivere quello che vuole (sempre nel massimo dell'educazione e rispetto.. logicamente) se lascio scritto "belle integrazioni" e per far vedere che ho visto l'aggiornamento e sto apprezzando il lavoro e non per far numero poi se posso aggiungere qualcosa di mio lo faccio volentieri.. prima di salutarti rinnovo i complimenti per il topic bellissimo e interessante.. il tutto senza polemica ma solo una mia precisazione.. ciao mitico Ado.. [249 [257