Visualizzazione Stampabile
-
Mulon
Citazione:
Ora spero vada tuto bene,anche se il pc fa strani rumori
Risposta:
Non sei tu Giancarlo a sperare che tutto vada bene BENSI' NOI!![:251][:251][:251]
In quanto agli strani rumori non devi preoccuparti,se ne sentirai uno più forte seguito da un denso fumo e una tremenda puzza di bruciato ebbene si!Sei riuscito nell'impresa di fondere un nuovo PC.
Scherzi a parte BENTORNATO GIANCARLO!!!
[ciao2]Gianfranco
-
Quante borracce hai venduto per riparare il pc?[ad]
-
Grazie amici,datemi tempo che mi leggo tre giorni di discussioni,e poi ricomincio a postare.......ed ho una chicca......direttamente dalla Croazia.......forse ho trovato la gallina dalle uova d'oro......staremo a vedere.
Saperlo prima.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie amici,datemi tempo che mi leggo tre giorni di discussioni,e poi ricomincio a postare.......ed ho una chicca......direttamente dalla Croazia.......forse ho trovato la gallina dalle uova d'oro......staremo a vedere.
Saperlo prima.....
dopo tanta sfiga... un pò di sano c..o ci vuole![ciao2]
-
Bentornato nel "nido di serpi". Se aspettavi ancora un poco ti trovavi a pagina 42[II][II]
Ciao
Andrea
-
http://www.milistory.net/Public/data...23186_a048.gif <font color="navy">BEN TORNATO</font id="navy">
Per i rumori non preoccuparti la prossima volta esploderà* [:246]
-
Che palle...che palle....poco fa mi si è spento di nuovo il pc....l'ho aperto,non so cosa ho toccato,il risultato è che ora girano tre ventole su quattro,rettifico,quattro su cinque.Al momento non si sta surriscaldando,prima ho sentito la stessa puzza dell'altra volta...ma che vuol dire?
-
Cavolo 5 ventole??
Anche le ventole si guastano accertati che non sia una ventola importante se è una di raffreddamento dello chassis puoi continuare lasciando il pc aperto e poi domani con calma la sostituisci.
-
Bentornato Mulon!!!! Secondo me si è rotta la ventola che serve a raffredare le tue dita sulla tastiera... [:D][:D][:D]
-
Mulon ho visto che hai avuto , o hai, problemi con il PC, cerca di risolverli perchè se ti si spegne di nuovo mentre stai facendo l'offerta dell'ultimo minuto per un pezzo raro, non sò fino a dove ti sentiranno.