Visualizzazione Stampabile
-
Re:
A questo periodo sono molto legato, per cui tutti questi reportage li guardo con molto piacere...
Ma una settimana o giornata tipo di un soldato o di una compagnia, come si svolgeva nel corso delle 24 ore?
Che turni esistevano, com'erano dislocati gli uomini, com'erano i collegamenti, ecc, ecc?
Un altra cosa...in quante persona potevano stare in queste postazioni?
Saluti
Corrado
-
Re:
Chiedo scusa agli amministratori del forum,spero che comprendiate, ma la domanda di ADO è completa su questo specifico sito.
Ti invito a leggere il sito :http://clik.to/fanteriadarresto :approfondimenti\ armamenti.
Dato che non è giusto prendersi meriti, usando materiale non proprio, è giusto "dare a Cesare quel che è di Cesare".
Ciao by Andrea
-
Re: Re:
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Che turni esistevano, com'erano dislocati gli uomini, com'erano i collegamenti, ecc, ecc?
Un altra cosa...in quante persona potevano stare in queste postazioni?
Saluti
Corrado
informazione di carattere riservato di vietata divulgazione
very sorry [17
-
Re: Re:
Citazione:
Originariamente Scritto da Forte149
Chiedo scusa agli amministratori del forum,spero che comprendiate, ma la domanda di ADO è completa su questo specifico sito.
Ti invito a leggere il sito :
http://clik.to/fanteriadarresto :approfondimenti\ armamenti.
Dato che non è giusto prendersi meriti, usando materiale non proprio, è giusto "dare a Cesare quel che è di Cesare".
Ciao by Andrea
Uh..grazie. E' un sito che conosco da un bel pò di tempo, ma non mi ero mai soffermato su alcuni approfondimenti. [264
Saluti
Corrado
-
Re:
Ottimo reportage.. grazie [264
-
Re:
Spettaccolare !! Lavoro fantastico !
Quante volte mi si è stretto il cuore vedendo postazioni del genere abbandonate alla mercè di vandali e avversità* . Sapere che cè qualcuno che lè ha prese sotto la sua custodia curando la loro manutenzione e chè in un modo o nell'altro le fà* rivivere mi ha riepito di gioia !!!!!
grazie [264 [264 [73 [17
-
Re:
BELLISSIMO!!!!
BRAVO!
marcuzzo
-
Re:
bravi ragazzi , lavoro fatto in modo eccellente...complimenti!
-
Re:
Bellissime foto, complimenti. [00016009
-
Re:
scusate, ma non veniva portato il foulard di reparto con la mimetica?
ciao :-)