Beh, la cosa mi ha generato una seria carenza di autostima sulle prime, poi riguardandola meglio ........no, no sembro proprio scemo.
Visualizzazione Stampabile
Beh, la cosa mi ha generato una seria carenza di autostima sulle prime, poi riguardandola meglio ........no, no sembro proprio scemo.
Dopo un post così... mi associo anch'io: banniamolo subito!!!!!
[:D][:D][:D][:D][;)]
Non capisco il motivo di questo topic!!!Ma
Tranquillo Juno, sembra sia originato da un ennesimo caso di precoce demenza senile, ma fintantochè si prende il giro il sottoscritto non ci vedo nulla di devastante e nemmeno ravviso violazioni al regolamento del forum......
Non intendevo nessun riferimento al regolamento Picone e tantomeno nulla di devastanete la stanza è per relax
solo non capivo il motivo se è
per sfottò nessun problema,pensavo ci fosse sotto altro non so cosa
ciao
Juno[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...triciclato.JPG
21,46 KB
Un'altra foto così e chiudo il topic.. e dopo ti banno [:D][:D][:D][:D]
[:17][:17][:262][:17][:262][:17][:17]
Ehhh, gli amici.....meno male che non hai previsto anche l'arresto per oltraggio al pudore...ma forse solo perchè in questo caso non è contemplato...[:D][:D][:D]
Quoto Luciano e aggiungo che anzichè bannarti, dovrebbero toglierti la patente se continui a guidare guardando il tetto della macchina.. [:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
vero, vero, siamo proprio una banda di matti, ma è per questo che siamo forti !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
mannaggia a te Picone ci hai fatto spaventare !!!
[ciao2] [ciao2]
Quoto Luciano e aggiungo che anzichè bannarti, dovrebbero toglierti la patente se continui a guidare guardando il tetto della macchina.. [:246][:246]
[/quote]
cosa sarebbe questa novità*? occorre anche una patente per guidare?se continuiamo di questo passo fra un po' dovrò pagare pure una tassa per le mitragliatrici di bordo!
fra un po' ti diranno a che velocità* puoi andare, cosa devi bere, che non è vero che la vecchia con carrozzina vale 100 punti e tante altre simili bestialità*.....ehh com'è cambiato il mondo...per fortuna c'è il forum