Se non erro quello è uno dei "Drusi",ovvero la banda dei quattro giovinastri,giusto?
Visualizzazione Stampabile
Se non erro quello è uno dei "Drusi",ovvero la banda dei quattro giovinastri,giusto?
No Blaster,è Billy Boy,il capo della banda rivale che le prende di santa ragione [:)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vero,i Drusi si vestono di bianco.
Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne ed ossa.....e più che Drusi erano Drughi.....ma quando ti deciderai a vederlo sto film?
Ce l'ho in VHS originale,ma l'ho visto l'ultima volta otto o dieci anni fa.
Ciao
non si chiamano drusi ma drughi, i drusi sono un popolo mediorientale.
Ma i Drughi non sono gli ultras della Juventus?Io sapevo che sono un gruppo di tifoseria.Che abbiano preso il nome dalla banda del film?
Mi sa proprio di si, il film in effetti è vecchiotto e per un gruppo di tifosi un poco "energici" il nome ci stava.Citazione:
Ciao
Andrea
Negli anni 80 la tifoseria Ultrà* della Juve era l'Arancia Meccanica,nome preso dall'omonimo film.Citazione:
Successivamente il gruppo si è sciolto in più sezioni ed hanno fatto la loro comparsa i Drughi Bianconeri prima,discioltisi pure questi sono ricomparsi recentemente con il solo nome di Drughi.
Adesso capisco.Sono Juventino,ma evito le tifoserie troppo accese e gli stadi.Grazie della spiegazione,Gianca.Drughi Kaos?Altro gruppo?