Re: Uniforme da Generalmajor
Per il Duca mi permetto,pur non conoscendoci personalmente (ci sono comunque mie foto in giro sul sito e puoi chiedere ai Triestini che mi
hanno appena ospitato) di consiliarti una certa leggerezza negli intervneti. [204
Questo partendo dal fatto che nessuno di noi possiede la"conoscenza" in assoluto della materia e i vari proprietari possono essere anche suscettibili.
Non un rimprovero ma un augurio per uan vita forummistica cordiale con la speranza di incontrarci quanto prima di persona alle fiere. [257
Re: Uniforme da Generalmajor
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Per il Duca mi permetto,pur non conoscendoci personalmente (ci sono comunque mie foto in giro sul sito e puoi chiedere ai Triestini che mi
hanno appena ospitato) di consiliarti una certa leggerezza negli intervneti. [204
Questo partendo dal fatto che nessuno di noi possiede la"conoscenza" in assoluto della materia e i vari proprietari possono essere anche suscettibili.
Non un rimprovero ma un augurio per uan vita forummistica cordiale con la speranza di incontrarci quanto prima di persona alle fiere. [257
Sven Hassel....già* il nome mi piace! [264
Ti ringrazio di aver fatto questo appunto sicuramente ben accetto.Per me questa esperienza del forum è stata una mia personale prova alla quale mi sono dedicato marginalmente per questione di tempo.Non sono un amante del pc,ma visto che i tempi cambiano,ho voluto vedere se potevo cambiare con loro.......non fa per me,ho perso! [257
Re: Uniforme da Generalmajor
Citazione:
Originariamente Scritto da IlDuca
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Per il Duca mi permetto,pur non conoscendoci personalmente (ci sono comunque mie foto in giro sul sito e puoi chiedere ai Triestini che mi
hanno appena ospitato) di consiliarti una certa leggerezza negli intervneti. [204
Questo partendo dal fatto che nessuno di noi possiede la"conoscenza" in assoluto della materia e i vari proprietari possono essere anche suscettibili.
Non un rimprovero ma un augurio per uan vita forummistica cordiale con la speranza di incontrarci quanto prima di persona alle fiere. [257
Sven Hassel....già* il nome mi piace! [264
Ti ringrazio di aver fatto questo appunto sicuramente ben accetto.Per me questa esperienza del forum è stata una mia personale prova alla quale mi sono dedicato marginalmente per questione di tempo.Non sono un amante del pc,ma visto che i tempi cambiano,ho voluto vedere se potevo cambiare con loro.......
non fa per me,ho perso! [257
Hai perso se molli...... [264
Avanti dai, i forum son belli se vengono vissuti per quelli che sono [249
Re: Uniforme da Generalmajor
Citazione:
Originariamente Scritto da IlDuca
..Per me questa esperienza del forum è stata una mia personale prova alla quale mi sono dedicato marginalmente per questione di tempo.Non sono un amante del pc,ma visto che i tempi cambiano,ho voluto vedere se potevo cambiare con loro.......non fa per me,ho perso! [257
No Duca, non è nel tuo stile o perlomeno non è coerente con il "carattere" che vuol trasparire dai tuoi messaggi.. prova ad essere te stesso, non parlare con le parole degli altri e vedrai che riuscirai a delineare una personalità* più tua e magari maggiormente capita ed apprezzata da chi come te sta dietro un pc! [3
Re: Uniforme da Generalmajor
Caro Duca se Tu hai perso io non sono vincitore....
credo che a breve mi ritirero definitivamente in scia con il Tuo ripiegamento, anche per me forse questo gioco ha fatto un tempo. Altra scuola di vita la mia.....
sicuramente non al passo con i tempi di questa militaria moderna, cosi veloce, cosi immediata cosi bruciante
nelle tappe che per me sono state e sono di una vita.
Al fine ho sempre detto e scritto che l unico posto dove mi ritrovo e nel caffe....antistress e per due chiacchiere tra amici.
Alla fine sto bene dovr sono sempre e dove il destino mi ha portato e con esso i miei sogni da bambino che ancora mi porto dentro...... an der spitze und immer bereit.
Domani rientro dal protettorato, purtroppo la vacanza e finita ma con essa portero materiale nuovo e novita concrete e questo per me e quello che conta, per il resto ci rivedremo......nell inferno di Stalingrado.
Non voglio fare il trombone ne il professore permaloso ma quando il gioco si fa moscio.......beh penso all unica cosa dura che mi interessa avere nella mia vita. [1495 [1495 ...che ha 49 anni pure lui.
Re: Uniforme da Generalmajor
[icon_246 [icon_246 dai odilo, adesso ti ci metti pure tu? [1530
Non farmi pensare alla drammatica sconfitta della Sesta Armata in quel di Stalingrado, qui siamo su un forum è normale che si alternino momenti di stanca e di ripresa... con il finire delle ferie e gli imminenti rientri ci sarà* da divertirsi e discutere ancora!!
(E per usare una tua abituale esclamazione), KAMPF!! [257 [264
Sorry, OT!
Re: Uniforme da Generalmajor
Ragazzi il caldo vi affloscia?
Pensate a una allegra trincea in Russia con temperatura -15 (grassa [17 ) e di essere pronti a ricevere un attacco di T34 ed il resto vi farà* ridere.
Tenete le posizioni mi raccomando.
p.s. Al prossimo giro a Trieste il buon Odilo se avrà* la compiacenza di gradire riceverebbe un mia interessatissima visita.
Re: Uniforme da Generalmajor
[17 [17 Sven......bella risposta! [264
veramente sto caldo....tutte nude.....giovani.....
ora vado alla ritirata....sollecitato dal motto di Heer.....e fornito delle pagine in carta ruvida del Mein Krampf!! [17
Qua delle temperature d esercizio di Stalingrado neanche l'ombra, manco dentro al frigo nel foozer!! [argh Vado! [974
Re: Uniforme da Generalmajor
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Caro Duca se Tu hai perso io non sono vincitore....
credo che a breve mi ritirero definitivamente in scia con il Tuo ripiegamento, anche per me forse questo gioco ha fatto un tempo. Altra scuola di vita la mia.....
sicuramente non al passo con i tempi di questa militaria moderna, cosi veloce, cosi immediata cosi bruciante
nelle tappe che per me sono state e sono di una vita.
Al fine ho sempre detto e scritto che l unico posto dove mi ritrovo e nel caffe....antistress e per due chiacchiere tra amici.
Alla fine sto bene dovr sono sempre e dove il destino mi ha portato e con esso i miei sogni da bambino che ancora mi porto dentro...... an der spitze und immer bereit.
Domani rientro dal protettorato, purtroppo la vacanza e finita ma con essa portero materiale nuovo e novita concrete e questo per me e quello che conta, per il resto ci rivedremo......nell inferno di Stalingrado.
Non voglio fare il trombone ne il professore permaloso ma quando il gioco si fa moscio.......beh penso all unica cosa dura che mi interessa avere nella mia vita. [1495 [1495 ...che ha 49 anni pure lui.
Non ci posso credere [142 trovo finalmente la voglia ed il tempo di entrare nell'agone mediatico , dove potermi confrontare e dove apprendere da collezionisti del vostro calibro , e voi mi sfuggite così ...è un pochetto lunga venire a prendere il caffè da voi [110.gif
Re: Uniforme da Generalmajor
Skrewdriver, Vedrai che non molla nessuno, proprio ora che si sta formando una bella squadra di persona che si mettono a disposizione della nostra stupenda comunità* qual'è WW forum sarebbe davvero un peccato.