Re: LINEA GOTICA 6/7-09-08
Quindi non ci vedremo?Contate di ripartire nel primo pomeriggio?Mi avrebbe fatto piacere vedervi peccato..
Beh Giancarlo la fiera non è quella gran cosa..Di venditori per cui vale la pena andare ce n'è solo uno forse 2!!
Io vado perchè è davvero vicino quindi nn mi costa nulla! [249
Alle fiere si vedono sempre tanti amici..... [264
Dai,Thulegesellschaft1919,cerca di venire di mattina,così poi si va a pranzo tutti insieme!!! [264
Ragazzi,sono già* operativo!!!Il tempo di fare una doccia gelata per svegliarsi del tutto e si parte!!!
Ciao! [00016009
Buon divertimento,causa distanza e matrimonio di un mio amico salterò questo incontro,vuol dire che aspetterò le foto. [249
Rientrato alla base.. tutto OK.. la fiera non è poi così maluccio, dovrebbe avere più visibilità* e crescere come espositori poichè non sono tantissimi, comunque se devo dare un voto 6 per l'impegno - giornata calda e molto umida se poi aggiungiamo che l'esposizione avviene sotto i tendoni (di plastica) di due campi da tennis........ Oltre il solito Blaster, ho conosciuto altri nuovi e simpatici amici del Forum, Silent Brother (con signora) e Artù44 (in zona si aggirava anche Cuit che ho incrociato per pochi istanti)... al termine discreta mangiata in un ristorante della zona...
Ho fatte alcune decine di fototografie che verranno postate più tardi... ciao Viper 4
Ben fatta Gigi.
Acquisti?
Una spoletta (detonatore) inertizzata per stockmine... altre oggetti che desideravo acquistare erano molto rovinati [142 (rimando il tutto a Bologna)
Allegati: 1
Ciao Viper, ma un involucro di stockmine non è parte di arma da guerra?
Sai poi quanto mi piaccia la precisione, in questo caso non parlerei di spoletta ma di detonatore, quale modello hai acquistato?
Allegati: 11
Inizio a mettere qualche fotografia della Fiera...
PS.
E lo sò Kanister che tu sei molto preciso.. il modello in bakelite.. il primo in alto nella tua foto..