Sei stato chiarissimo.Direi perfetto.
Visualizzazione Stampabile
Sei stato chiarissimo.Direi perfetto.
Tutto farina del mio scco stavolta,mi son messo a studiare pure l'inglese.
Cmq grazie per la conferma.Detto da te è una certezza!
Detto da me è una certezza?Mi onori,Mulon,grazie.Comunque sì,è ineccepibile il tuo Inglese.Si vede che hai studiato bene.
Mi dispiace per il "pacco" preso e comunque sabgli a dire così,la colpa è di questi "personaggi" che sono DISONESTI.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Scusate ma non c'è una legge europea che tutela anche gli acquisti online con la formula "soddisfatti o rimborsati"?
Ti ringrazio Nostalgico,ma qui rischiamo di entrare nel solito discorso tritto e ritritto......il discorso è questo:studio e colleziono sta roba in maniera assidua,e la fretta mi ha fatto fare un errore imperdonabile.Il fatto di non aver avuto tempo a chiedere foto aggiuntive lo posso imputare solo a me stesso.Certo,il venditore ha scritto che era tutto originale e monomatricola,per cui qui "gatta ci cova",ed infatti s'è beccato il feedback negativo.
Io l'ho contattato per richiedere il rimborso.,Ci siamo scambiati una mail dopo di che è sparito,non si è più fatto vivo.
Avrei potuto anche insistere,ma quando ho capito che all'errore mio fa da contr'altare un furbetto non ho esitato a dargli il FB negativo,nella speranza che in futuro anche altri lo facciano,come lo stanno già* facendo per fortuna.
Cmq,se sappiamo cosa acquistiamo,difficilmente ci fregheranno!
E guardate sto fenomaeno che m'ha risposto:
ExxY-Freak !!! Der Riemen hat die frühe WaA-Abnahme, das Stück ist ungetragen !
Peccato solo che non posso controbattere.E poi parlano male dei polacchi....lo dico sempre,polaccate,tedescate,italianate,americanate o come cavolo volete chiamarle hanno,secondo me,un unico filo conduttore:"l'esser bastardi dentro"[xx(][xx(][xx(]
Appunto,io mi punterei e contatterei lo staff del sito. Tu avrai anche avuto fretta ma se uno DICHIARA che il materiale è originale e sopratutto monomatricola e ti arriva tutt'altro articolo io questo lo chiamo imbroglio. Se non sbaglio lo staff del sito puo' perseguire penalmente i "biricchini". Mi dispiace ancora...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sinceramente oltre al feedback positivo io chiederei provvedimenti a coloro che sono preposti a mantenere l'ordine sul noto sito.
Ah,questa cosa non la sapevo che si posso fare.....ora vedo il dafarsi!!!
Sì,puoi farlo ammonire con sospensione di un certo periodo.Poi se lo rifà* lo bannano.