concordo in pieno!del mio aggiungo che gli elmi più belli ce li hanno tutti loro!Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Visualizzazione Stampabile
concordo in pieno!del mio aggiungo che gli elmi più belli ce li hanno tutti loro!Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
l'elmetto è bellissimo, l'ho già* detto e lo confermo, ma, sarò irriverente, ma queste mi sembrano str....te nonché "prese per il ...."Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
A meno che il Sig. Derek l'abbia raccolto 65 anni fa e l'abbia sempre tenuto lui, in una teca di vetro e su un cuscino di raso (a che scopo poi?), cosa della quale dubito assai per tanti motivi, in caso contrario sai quante mani non guantate l'hanno maneggiato e quanti proprietari ha cambiato.
E poi, ragazzi, ma parliamo di elmetti prodotti in larghissima serie e impiegati senza riguardo alcuno, oggetti che per la loro natura stessa non sono così deperibili e fragili.
E si potrebbero fare altre cento considerazioni.
Insomma, perdonatemi, ma certi discorsi/atteggiamenti talvolta mi infastidiscono davvero.... :|
guarda Piesse che anche per me sono stronz..te ma penso che dovresti saperlo, gli Americani ci vanno a nozze con le stronz..te, è un loro modo di essere; sono d'accordo con te, in ogni caso ho rotto l'incantesimo per parecchie volte l'ho maneggiato senza guanti e me lo sono anche messo su [264Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
mi è venuto in mente un messaggio di Mulon che raccontava quando ha portato a casa il suo primo elmo, roba da piegarsi in due per le risate![974Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ps: qualche tempo fà* io gli elmi li impilavo tre per tre , ora li tratto con più cura e rispetto ma senza guanti e raso, cmq confermo che diversi collezionisti oltre oceano usano questo metodo!
Clamoroso al "Cimbali",diceva un noto conduttore sportivo annui fa,siamo riusciti a far sbottare il buon Piero [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzo dai Piero [264
Franz,che dissi????
si è incazzato ?
Mah no,un toscano come lui non s'incazza mai [264
se non ricordo male a parte l'enfasi e l'euforia che traspirava dalle tue parole, dissi che avevi indossato l'elmo per una mezzora e non te lo volevi più togliere!il modo in cui lo hai raccontato sul defunto FM è stato uno spettacolo!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Probabilmente hai sbagliato solo la tempestica,probabilmente è stata mezza giornata in quanto lo presi di mattina,verso le 11°°,e chi dovette subire per primo le mie effusioni ebete fu la mia super moglie......che roba,che ridere....però che emozione,mammamia che emozione!!!
mi avrà* solo mandato a quel paese [974Citazione:
Originariamente Scritto da MULON