si si.. prima mi ero fatto prendere dal panico... ma usandolo devo dire che è una bomba... soprattutto per inserire le immagini..Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
mai stato così veloce..
Ciao Ciao
Visualizzazione Stampabile
si si.. prima mi ero fatto prendere dal panico... ma usandolo devo dire che è una bomba... soprattutto per inserire le immagini..Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
mai stato così veloce..
Ciao Ciao
Tutto ok, grazie!
Ma come mai alcune mie discussioni riportano il nome di altri?
Alla buonora!! :mrgreen:
Va veloce, moolto veloce, bisogna abituarsi un po'!
Ailo!!!!Pizzigado anca da lontan.... :mrgreen:
Vero,questo forum e' veramente veloce,ed e' una gran cosa.
Mi manca il nome del topic più recente nel riquadro della sezione.
Quella era una funzione davvero utile...Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Eh beh ora invece c'è l'effetto sorpresa...chissà* cosa si nasconde dietro il fogliettino giallo che segna la novità*... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ora basta boiate. :lol:
Ho appena caricato una decina di foto in meno di 30 secondi....non ho parole,e' per fin troppo veloce...... :lol:
Ciao a tutti! Son tornato e, a quanto vedo è ora di cambiamenti, eh?
Ho provato ad usare il forum ma non capisco bene insomma come fare per visualizzare le nuove discussioni o quelle che hanno ricevuto nuove risposte, perchè io ho provato a cliccare su "Argomenti attivi" ma me ne si aprono un f---io...credo inoltre che quelli che apro, quando riclicco su Argomenti attivi non scompaiano...mi potete spiegare bene?
Grazie
Pfc Guy P Rossi
Fabio90:Hai ragione,era molto più comodo come individuazione.Citazione:
In ogni stanza del forum sotto alla foto della stanza compariva ben visibile l'ultima discussione attiva con il suo titolo.
Chissà che segnalandolo questo sistema verrà riproposto.
Ciao Gianfranco