Purtroppo sono sprovvisto della foto,comunque per farti capire,veniva applicata,tra l'Aquila e la coccarda,al di sopra del waffenfarbe! e non sulla fascia.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo sono sprovvisto della foto,comunque per farti capire,veniva applicata,tra l'Aquila e la coccarda,al di sopra del waffenfarbe! e non sulla fascia.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Adesso ho capito.Ti ringrazio,Panzer.
... bellissima Panzer65.... nei miei "desiderata"..... ho una foto di un sottufficiale.....
http://img176.imageshack.us/img176/1846/z523el0.jpg
Bellissima,è proprio lei [264
Ottima foto! [264
Ottimo! [264
Salve a tutti.
Stò cercando qualcuno che mi illumini in merito alle decorazioni (Abzeichen Gebirgsjäger ), oltre alla stella alpina (berretto e spalla) che noto spesso e volentieri nei mercatini.
Visto che c'é ne sono di molti tipi e materiali, per non "prendere fregature", vorrei sapere.
quali sono specifici, per i gebirgs, (indifferente il reparto),
se hanno marchi particolari sul retro;
a cosa devo stare attento o quali particolari devo osseevare.
ringraziandovi ancora,
dimitri
Non sono molto ferrato in materia,ma c'è già* qualche bel topic a riguardo,prova a cercarli e,se non dovessi trovarli,fai un fischio che vedo che si può fare [264
ciao MULON
ho provato ma nulla. Ho persino "consumato" i tasti della tastiera del PC, per trovare informazioni dettagliate in internet, su questi "BENEDETTI" oggettini.
Se riesci a darmi delle informazione, te ne sarei grato.
Grazie di tutto e ....... tutti a Bologna!
A Bologna fatti vivo,mi raccomando [264
Ora ti cerco qualche vecchio link e,se non salta fuori,"costringerò" qualcuno a postare la sua collezione [icon_246 [icon_246