Re: WWII US shotgun ammo pouch
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Comunque è meglio che non metta sù altre foto tratte da quel libro,sennò veramente sarebbe la sagra del fake. [icon_246 [icon_246 [icon_246
No anzi, può servire per smaliziarsi un pò. Io comunque devo dire che apprezzo i fabbricanti di repliche che usano marchi inesistenti o che nascondono la stampigliatura "repro" in un punto poco accessibile. Gli altri sono gente poco seria che con la scusa della "replica fedele fin nei minimi particolari" alimentano il mercato dei falsi anticati che, anche se smascherabili, qualcuno lo fanno comunque abboccare.
Cosa vuoi che ti cerco sul libro?
Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Io non noto la differenza... [11 Dov'è? DOV'E'?
Lo avevo detto che sono fatti molto bene. Hanno preso financo il filo le stoffe quasi d'epoca dato che le repliche cascano lì, specialmente col filo che oggi è di nylon mentre dovrebbe essere di cotone. La differenza che puoi notare dalle foto è la freschezza dell'inchiostro non ancora ossidato e nella tonalità* non corretta ma soprattutto gli snaps della replica sono marcati con un marchio postbellico.
E' vero, hai ragione!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Cosa vuoi che ti cerco sul libro?
Niente in particolare, ma quando capita di essere in argomento con qualche topic butta giù le foto del libro che vediamo.
Allegati: 2
ecco il mio! un bel shotgun pouch del 42
questi per fortuna non li riproducono in molti e la certezza sulle marche è ineccepibile se si sa di cosa si parla :D
Vissuto, ma bello. Bravo, Jamescharles. [264