Molto bella e come al solito un pezzo oserei dire in perfette condizioni
Visualizzazione Stampabile
Molto bella e come al solito un pezzo oserei dire in perfette condizioni
Davvero un gran bel pezzo, in ottime condizioni. Interessante anche l'opuscolo. Complimenti [00016009
Molto bella adesso finisco di guardare le medicine e poi arrivo a rompere anche qui [icon_246 [icon_246
Però una cosa la devo dire subito, c'è il biglietto da inoltrare in caso di reclamo ma alla faccia della precisione teutonica mancano i dati fondamentali, cioè chi l'ha fatto e chi l'ha controllato. Bravi [916
Che dire, non pensavo suscitasse tanto interesse... in effetti se uno la cerca, non credo sia un articolo frequente e consideriamo anche il contenuto. E' stata una bella occasione diciamo uno sfizio che mi sono tolto in occasione del trasloco e pensando di fare cosa gradita regalandola alla mia Signora. Grazie per gli apprezzamenti! [264
Acuto osservatore... [22050002 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ho dato una scorsa alla lista e sono stato incuriosito dal termine Wundbenzin che di medico ha poco. E' invece veramente benzina, di tipo raffinato credo come la nostra avio di tanto tempo fa, per rimuovere i cerotti.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Da non farsi mentre si fuma se no si devono poi usare le garze per ustioni [255 [255
[icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
in peggio...irrimediabilmente, irreparabilmente in peggio... [15
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Scatolina di cerotti Hansaplast. Oggetto ritrovato alcuni anni fa sulla linea Gotica. In un ricovero scavato nella roccia. La scatolina è vuota e di fattura civile.
[00016009