[1495 aaahhhhhhh le foto da ghiacciaio sono sempre le BENVENUTE, Complimenti bei posti e bei oggetti [264
grazie del bel REPORTAGE (VISTO CHE IOnn sono MAI STATO IN GHIACCIAIO).
NIK
Visualizzazione Stampabile
[1495 aaahhhhhhh le foto da ghiacciaio sono sempre le BENVENUTE, Complimenti bei posti e bei oggetti [264
grazie del bel REPORTAGE (VISTO CHE IOnn sono MAI STATO IN GHIACCIAIO).
NIK
Io propongo zona stelvio!
Mmhh... Tutta roba trovata da te? O eri insieme a M e R, Vicenza e provincia? (che mi sembra di vedere in una foto...) [137Citazione:
Originariamente Scritto da albi62
proponi male [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da andreab
[264 complimenti; [264 complimenti; [264 complimenti; [264 complimenti[/color]; [264 complimenti per i ritrovamenti e per la prestanza fisica che vi ha portato fin sopra queste splendite cime [1334.
[iocero??????........non c'ero ma mi sarebbe piaciuto esserci!!!
BELLA RAGAZZI
[22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 semplicemente stupendo , ragazzi postate ancora foto così ...ma con moderazione altrimenti la bava che mi scende dalla bocca farà* andare in "corto " la tastiera del mio pc
mi raccomando ragazzi quando salite nelle rocciaie o sui ghiacciai , è molto pericoloso e se non siete degli esperti scalatori o alpinisti e meglio che vi fate accompagnare da chi ha un pò di competenza con il luogo. Quest'anno sopratutto ci hanno lasciato la pelle un sacco di persone , mi raccomando prudenza e divertimento assicurato. [00060034
complimenti........oltre al ghiaccio la si deve stare attento a quello che si maneggia!!!ehheeheheh............................. ......le rocce bianche ci sono anche in Sicilia..........chissà* [17
Mamma mia!!!! [1495 [22 Deve essere veramente pazzesco camminare in ghiacciaio! Strabiliante!!!