Re: E' uscito il Garand della Denix!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Adesso Guido per vedere se è veramente un Garand devi fare questa prova: Arretri l'otturatore, inserisci il caricatore e poi spingendo sul caricatore col pollice porti l'arma in chiusura arretrando la manetta e poi accompagnandola in avanti. Se ti sfugge l'orrutatore e ti schiacci il dito è un vero Garand
Andrea
Ciao Andrea, perchè gli hai spiegato tutto? La verifica sarebbero state le sue lamentele al ritorno dall'ospedale........
Eddai, non sono mica 'na recluta! Ci ho sparato col Garand (A Salve, ahimè) ma la molla è identica...come il dolore :lol:
Citazione:
Non tanto per i PPSH che si trovano ma i Mosin nagant disattivati (che quando si trovano)stano 700 euro(se va bene) un Garand da Sof Air il più caro che ho visto è a 490, unK98 sempre da SA li ho visti a 300 e gli MP40 a 150 in più vi sono le repliche inerti e così via, è solo una questione di fondi.
Ah, ma tu intendi armi originali sovietiche e basta? Oppure metti in conto tutte le altre prodotte post o da altre nazioni?
beh metto nel conto le armi utilizzate dall'armata rossa durante la guerra, che siano di produzione bellica o meno non ha importanza
Garand Denix...visto domenica ed è proprio un bel giocattolone per reenactment.
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Garand Denix...visto domenica ed è proprio un bel giocattolone per reenactment.
Nel senso che ti gusta o no?
ops...scusa, intendo dire che me gusta sì; avercene di Carcano e Breda della Denix!!
ciao
Citazione:
ops...scusa, intendo dire che me gusta sì; avercene di Carcano e Breda della Denix!!
ciao
[249
Vi invito a vedere o rivedere, questo post che continuo ad allungare.viewtopic.php?f=84&t=10318&p=388159#p388159
Ciao by Andrea
manco a dirlo, il Garand repro è comparso sul noto sito d'aste.
Credo sia "quello" ma...giudicate voi l'offerta.
Citazione:
manco a dirlo, il Garand repro è comparso sul noto sito d'aste.
Credo sia "quello" ma...giudicate voi l'offerta.
Ed è infatti, dove l'ho preso io...
Peccato che non sia smontabile. Io credevo si potesse, ma sabato vedendolo dal vivo sono rimasto leggermente deluso.