Ecco una foto d'epoca.
Ciao, Luca
Visualizzazione Stampabile
Ecco una foto d'epoca.
Ciao, Luca
Sì le hò viste Lucas,sono quelle che costano di meno,di solito sono marcate"cny". [249
[264 [264 [00016009 Luca
Ecco le mie,prese per far "collezione/tipologio" e per equipaggiar il mio futuro "schtze43".
Sono marcate ROS44.Devo dire che sono molto belle.Particolare l'utilizzo di diversi tipo di pellame,da quello mrrone liscio,a quello "rugoso" e per finire a quello nero dei passanti posteriori:[attachment=3:1qbetntk]FERRARA 001.jpg[/attachment:1qbetntk][attachment=2:1qbetntk]FERRARA 002.jpg[/attachment:1qbetntk][attachment=1:1qbetntk]FERRARA 003.jpg[/attachment:1qbetntk][attachment=0:1qbetntk]FERRARA 004.jpg[/attachment:1qbetntk]
Dimenticavono,molto "incisivi" anche i rivettini smaltati di nero.
Ecco come procede la costruzione del cinturone per come lo vorrei io:[attachment=0:3r1mikgc]FERRARA 005.jpg[/attachment:3r1mikgc]
Viste e toccate, molto belle gianca [264
Grazie Pie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ci hai messo la carta dentro?
E chi sei?Come cavolo te ne sei accorto?Si Pie,in una c'ho messo la carta per tenerla in forma....porca miseria che occhio,prima la gavetta 43,ora la carta....mi fai "preoccupare" [00060034 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[icon_246 [icon_246 no è che stavo pensando al posto della carta perchè non mettere del polistirolo con la forma della giberna?? qualcuno lo ha mai fattoCitazione:
E chi sei?Come cavolo te ne sei accorto?Si Pie,in una c'ho messo la carta per tenerla in forma....porca miseria che occhio,prima la gavetta 43,ora la carta....mi fai "preoccupare" [00060034 [264
Ciao Pietro