Noi da Trieste partiamo,o auto o treno ma veniamo [264
Visualizzazione Stampabile
Noi da Trieste partiamo,o auto o treno ma veniamo [264
I triestini pur di arrivare in tempo sarebbero capaci di partire a piedi.. [17Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Salvo problemi dell'ultimo minuto o condimeteo avverse sarò presente sabato in giornata.. ciao Viper 4
I triestini pur di arrivare in tempo sarebbero capaci di partire a piedi..
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Stavolta sei tu a darmi buca! [916 [916 [icon_246
Va beh, sarà* per la prossima! [264
Comunque non è il primo che sento ad aver problemi al cambio della Subaru......
Per quello che riguarda me, domani presente! Salvo abbondanti nevicate notturne, ma non credo..... [264
Mannaggia Andrea,mannaggia....davvero un gran peccato.
Speriamo veramente che anche tutti i "punti interrogativi" si trasformino in certezze [264
Confermo quanto detto da Bigget (tra l'altro ci siamo visti alla prefiera oggi) solo vento freddo e pioggia. Le strade locali ed autostrade sono di normale percorribilità*; per valichi o montagna affidarsi ai bollettini stradali. A tutti un buon week end di caccia(io il mio l'ho già* preso ed anche un imprevisto ma ne parleremo poi perchè devo andare alla cena dei 24 anni dalla maturità*) [17
Grazie della segnalazione Tiziano [264
provabilmente non ci sarò nemmeno io,mannaggià* a questo dannato inverno!speriamo che domani mattina papà* cambi idea,purtroppo dovrete rinunciare alle lingue di gatto.....e mi spiace davvero tanto.
Le vettovaglie stanno per partire dal confine orientale.
Portate il vino, che pane e salame lo portiamo noi.
[17
In partenza. Bologna arriviamo!!! [264
purtroppo mio padre non ha voluto rischiare.....sarà* x la prossima [264
Ebbene?
ci siete, non ci siete? c'è il PC in diretta dalla Fiera? date un cenno di vita a noi rimasti a casa....
Piero, mi sa che bisognerà* attendere qualche notizia dalle 17 e poi fino a notte inoltrata sarà* un commento dietro l'altro. Forse la pioggia gli deve aver risparmiati.
Ciao,
Per favore non dimenticate di postare le foto della fiera!!
[00016009
Dunque.
Bella fiera, anche se un po' piccola, però ricca di stand con bella roba (ovviamente le solite ciofeche non mancavano! [icon_246 )
Bello l'esterno con i vari mezzi, le bocche da fuoco e lo Sherman.
Lo stand del forum diventato oramai la "Fiera dell'arte culinaria dello stivale"... [255
Ho rincontrato con piacere vecchie conoscenze e ne ho fatte delle nuove. Un salutone a tutti e grazie per la bellissima compagnia! :P
Per quanto riguarda gli acquisti: tre libri che poi andrò a postare in questo topic.
Fotografie: fatte parecchie, sia dei momenti "conviviali" sia degli stand, domani penso che le posterò.
Un saluto a tutti gli Utenti, sia a quelli incontrati oggi sia a quelli stati a baita per un motivo o per l'altro. :P
:P
[17 Di ritorno da Bologna. La fiere mi è piaciuta ,però ci sono sempre i soliti espositori. Però mi sono divertito.Ho avuto l'onore di fare la conoscenza con il mitico Mulon e il simpaticissimo Bigget. Peccato non aver potuto parlare con tutti [11 solo qualche stretta di mano.Ho acquistato una MakenBrille e un santino di un Fallschirmjager sul quale ho qualche dubbio. Scusatemi ma per le foto dovrete attendere domani perchè sono sul computer di mia cugina, Il mio s'è rotto [213 [213 .
Ciao Pietro
Anche il sottoscritto è appena rientrato.
Dopo esser sopravvissuto alla terrificante epopea sulle Ferrovie dello Stato, pensavo di non poter provare piu nulla di peggiore...questo fino a quando Blaster ha deciso di dare prova di sè ancora una volta, forzando i forummisti del momento a posare davanti alla telecamera, inscenando terrificanti saluti e scenette degne del bagaglino [15 [255
La fiera può essere definita "piccola ma tosta": oltre agli innumerevoli pezzi in vendita ho avuto il piacere di conoscere Mills87, Waffen, Franzroma, Savoia, Serlilian e OberleutnantSteiner...come sempre ho poi rivisto volentieri tutti gli altri.
Un ringraziamento particolare a Blaster e Gigi per avermi accompagnato nel tragitto Stazione-Fiera [264
Uffa.
Alle fiere si mangia troppo.
Il tavolo di WordWar sembrava la sagra del salame e della scamorza. Ottimi naturalmente anche i vini e i dolci, per non parlare delle arance, gustosissime.
Io non ci vado più!
loooooooooooool
Scherzo, ovviamente.
A quando la prossima magna.. ehm ...........fiera?
Ah, volete notizie sul terribile maltempo preannunciato dalla protezione civile?
Abbiamo avuto un po' di pioggia nella zona di Trieste e pooooooooooi........
come ci avvicinavamo a Bologna..........
sole da spaccare le pietre. 8) :lol:
Eccomi di ritorno.
Allora,se è vero che nella botte piccola ci sta il buon vino....behmquesta edizione rappresenta in pieno questo detto!
Fiera ristretta come metratura,ottima come esposizione.C'era roba per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Non sono mancati i pezzi cari ma anche gli affari.
Chi non è venuto s'è perso una bella occasione per stare nuoavemnte tutti assieme...per fortuna che ci soino i cellulari però,vero Piero? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte,mi sono divertito,ho speso qualcosina,mangiato poco ma bene(devo badare alla linea....capirete perchè [icon_246 [icon_246 [icon_246 )passato una bella giornata in una fiera davvero bella!
Menzione particolare per Savoia(inimitabile,N°1)BTGGAK e padre((mi scuso per il poco tempo [142 )per Carla(progetti importanti e....grazie [264 )e per un ragazzo che mi ha davvero stupito,ma tanto tanto.....
Pie,l'onore è stato tutto mio!Ciao mitico,alla prossima volta....ma vieni un po' prima cos' scorrazzianmo un po' per i banchi insieme......14 anni di "qualita" [264
Ho conosciuto anche Mills(ma la cocco,mannaggia......)Waffen ed ancora un ragazzo di cui mi sfugge il nome!
Via via tutti gli altri oramai conosciuti da Gigi(spettacolo)il mio Luca(il pisano che non scrive [142 )Bigget(veramente....Big-GET)e tutti gli altri che c'erano,Alpinox,Silent Brother,Buzz,Serlilian,Il Bene(dai,fatti vivo [264 )MP38,Blaster Twins,Franzroma(grazie [264 )Dario(ripetto [255 )Rigo,ed infine lui,il maestoso,l'eccezzionale,l'eroe dei miei sogni.....Von Krafen!!!!!!
Ragazzi,fate un viaggio con lui in auto,ne vale davvero la pena [icon_246 [icon_246 [icon_246
Come ho preannunciato niente foto,ero troppo "impegnato",mi dispiace.
Se ho dimenticato qualcuno mi scuso fin d'ora.....che volete,l'età* avanza [0008024
confermo, il caldo si faceva davvero sentire [15Citazione:
sole da spaccare le pietre.
PS: tenetevi bene la sbrisolona che vi ho lasciato.... :lol:
ma non c'entrerà* con qualche acquisto di oggi!? :lol:Citazione:
devo badare alla linea....capirete perchè [icon_246 [icon_246 [icon_246
[iocero [264Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Tanto per iniziare un saluto a tutti,nuovi e vecchi amici,senza elencarvi tutti che mi verrebbe solo più fame di quella che hò(hò appena finito di cenare...).Nessun acquisto importante,se non un passante per attaccare la feldflasche al cinturone,cosa di poco conto,ma è valsa la pena di venire solo per stare in vostra compagnia,ora vi sparo un'pò di foto,in una spicca il nostro Mulon con Pie e la sua nuova '43,per non parlare delle foto scandalose di Blaster...ciao a tutti e alla prossima! [264
Lo ammetto, qui eravamo al non-plus ultra del PEGGIO! :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
[attachment=1:29s4kwcg]1.jpg[/attachment:29s4kwcg]
[attachment=0:29s4kwcg]2.jpg[/attachment:29s4kwcg]
Rientrato (nebbia, acqua, neve e Blaster)..
Prima di tutto un plauso all'organizzatrice della Fiera.. l'edizione di novembre più piccola rispetto alla precedente ma ottima come espositori e buon materiale per tutti i gusti e per tutte le tasche.. percui domani la fiera è aperta consiglio di andare a passare una mezza giornata tranquilla..
Ringrazio come sempre l'Amministrazione di World War ed un saluto a TUTTI gli amici del Forum.. come sempre non vorrei dimenticarmi qualche nome per strada (Savoia.. Bigget.. Forte149.. Btgak.. Silent Brother.. Von Krafen.. AlpinoX.. MP38.. Blaster Twins.. Franzroma.. Mulon.. Pie.. Buzz.. Serlilian.. W. Cortesi e DdayDodger.. spero di non aver dimenticato nessuno e nel caso mi scuso in anticipo)..
Cordialmente Viper 4
Un saluto particolarissimo agli amici Picone.. Michy.. Guarnere.. incontrati dopo la Fiera..
Alan,che sequenza "impressionante" [126 [126 [126
Ti ringrazio per la foto con Pie [264
Ero dispiaciuto di non essere venuto ma dopo aver visto il "meglio" di Blaster non ne sono più sicuro [icon_246 [icon_246 [icon_246
Nella foto Mulon invece cosa cercava, un autentico pidocchio krucco annidato nelle cuciture? [0008024 [0008024
Impressionante anche Von Krafen, sembra Cristo tra i due ladroni.
Andrea,tutto nella norma come vedi... [264
Grande fotos signori! Please keep them coming. I see many WorldWar.it friends there.
Fratello! ....don't do it brother! Don't go to the darkside! He is not for you! haha [249
Grande foto Signori! Si prega di tenere loro venuta. Vedo molti amici vi WorldWar.it.
Fratello! .... non farlo fratello! Non andare al Darkside! Egli non è per voi! haha [249
HI Arditi,how are you?That's ok?I' think that your brothers is a crazy guys..... [icon_246 [icon_246 It's a joke [264
Ciao arditi,come va?Tutto ok?Io penso che il tuo fratello sia un ragazzo pazzo... [icon_246 [icon_246 E' uno scherzo [264
Ciao Andrea 58,l'età* del Cristo c'è l'hò,i ladroni anche e ora che ci penso la mia croce è Giancarlo! [1530
[attachment=0:2bc214yz]BOLOGNA 004.jpg[/attachment:2bc214yz]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ciao Mulon! How are you my friend? I see that wonderful German feldbluse in the foto. What kind is it? I'll bet you guys had a great time. Thanks for the kind words my Amico. [264 Post more fotos Amici!
Yes, Fratellone is crazy! haha [264 [255
Mulon Ciao! Come stai mio amico? Vedo che meravigliosa feldbluse tedesco nella foto. Che tipo è? I'll scommessa si ragazzi hanno avuto un grande tempo. Grazie per le gentili parole il mio Amico. [264 post più foto Amici!
Sì, Fratellone è pazzo! haha [264 [255
HI Arditi,is a M43 [264
Ciao Arditi,è una M43 [264
Hello Arditi,do you like this pictures?Yes,we are very crazy! [264
Ciao Arditi,ti piacciono queste foto?Sì,noi siamo veramente pazzi! [264
Grazie per le foto esclusa quella del manichino con i baffi [argh [974 :mrgreen:
Mi fa piacere che vi siate divertiti e poi una allegra compagnia come voi non poteva essere che così [264
Un saluto a tutti
Tornato da un paio d' ore, abbastanza cotto per gli ultimi ottanta chilometri nella bufera di neve. Roba da fondere gli occhi di chi guida!!! Una cosa terrificante.
Veniamo alla fiera! Allora, Militaria Alla Torre è sempre un sinonimo di garanzia ed anche questa volta non delude, anzi, la cosa che mi ha stupito è la qualità* dei pezzi in vendita!!! Davvero notevole. Vero, lo spazio riservato all' edizione novembrina è ridotto rispetto alle altre due edizioni che completano il trittico della kermesse felsinea, ma la qualità* è stata sicuramente altissima, qualità* che a mio parere è in crescita in maniera esponenziale di edizione in edizione. Pezzi belli, prezzi giusti ed in alcuni casi addirittura prezzi da vero affare ( questa notte sognerò una borraccia americana in Ethocel, borraccia parecchio rara che ho lasciato lì perchè avevo finito il pecunio ). Ringrazio i sempre meravigliosi Carla, Stefania e Stefano per la disponibilità* dimostrata e per l' impeccabile organizzazione. Quando la macchina gira bene bisogna vedere com' è l' ingranaggio e direi che l' ingranaggio, ovvero lo Staff, è davvero a puntino. Perfezione assoluta!!!
Vorrei salutare tutti gli Amici ( non vi cito ad uno ad uno per non dimenticare nessuno ) che sono passati a trovarci nello stand di World War, e devo dire che sono stati davvero tanti, così come lo è stata in generale l' affluenza di pubblico. Veramente una bella giornata. [264
Ciao Von Krafen! The fotos are great! I think you guys had a great time! Beautiful model of tunic Mulon!
Best to all of you, Arditi
Ciao von Krafen! Le foto sono grande! Credo che ragazzi hanno avuto un grande momento! Bella modello di tunica Mulon!
Meglio per tutti voi, Arditi
E no guarda che ti sbagli, dopo le foto a tradimento nel sonno io direi Giuda [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen