Ciao x cortesia lasciami di nuovo il numero del cell. cosi vi ragiungo ok ciao Roby
Visualizzazione Stampabile
Ciao x cortesia lasciami di nuovo il numero del cell. cosi vi ragiungo ok ciao Roby
Roby,il mio numero ce l'hanno anche Franz e Jack!
In ogni caso ti mando un mp [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
fatta ci sarò!!
Ciao da Franz
Ciao Franz,avvis anche Jack per piacere.
quindi Cambusa o...?
Ogni tanto mi manifesto anche io Gianca...CI SARO! [264
Portici,e poi decidiamo [264Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
allora è per domani sera?
alle 18.15 ai Portici.
OK?
Si,confermo,ritrovo ai Portici alle 18.15 [264
ok [255
Il posto letto ce l'hai se vuoi.... [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
si, ma devi portare quel buonissimo dolce siciliano dal peso specifico dell'uranio, metà* al limone e metà* al cioccolato... [264 [264Citazione:
Matteo,te confermi la presenza?
Ci saranno anche Sergio e Silvio probabilmente,impegni permettendo.
Azzz [137 quasi quasi ci ripenso [974
Per via dei dolci?Tirchio..... [0008024Citazione:
Ah,eccezionali quelli che mi hai spedito....ma tanto tanto,grazie. [264
Al 99% si. Preferirei magari però sapere dove si va, per potervi casomai raggiungere. Saremo anche triestini, ma almeno decider un local in due setimane...
Matteo,siamo alle solite [255 [255 [255
Penso che si andrà* alla Cambus o in qualche locale limitrifo,anche li del Tram non sarebbe male,il locale è bello grande.
Forst?Citazione:
Jawohl [264
sarete pure Triestini ma quanto siete complicati per scegliere un locale, ne avete così tanti lassù ?Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Quanto ti quoto...... [142Citazione:
Buonasera.
Farò il possibile ma purtroppo prima delle 19 circa non ce la faccio.
Vi contatterò per la conferma del locale e se ci siete ancora.
Plinio
erano solo biscotti, la roba pesante la offriamo in loco [264Citazione:
Penso proprio di si,penso che a quell'ora ci saremo ancora.Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Sicuramente. Anzi probabilmente saremo ancora ai Portici a decidere dove andare. [1530Citazione:
Ovunque voi decidiate dove andare,buona bevuta a tutti.
VIVA L'AMICIZIA [264
Quoto,questo è il fine ultimo,sperare di vederci tutti assieme,dato che c'è ancora chi non si conosce [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
E questo non può che essere positivo e bello [264
ma sì, buona bevuta [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Penso che anch'io mi metterò in contatto telefonicamente , se riesco a raggiungervi. La Forst sarebbe forse la scelta migliore, anche per lasciar i carri in Piazza Oberdan...
Niente carro. Faccio prima a piedi. :lol:
E' andata,e piuttosto bene.Assenti giustificati Von Krafen e Terry,ma gli altri?Peccatosarà* per la prox [264
Cmq buona rappresentenza e ottima compagnia [264
C'eravamo io(MULON),87°,heerx,Buzz,Jack83,amico di Jack83,BKG,Plinio,Franz,Usen e Ser Lilian.
Tra un po' metto le foto [264
Allora,la lista che ho fatto poco più su è praticamente in ordine di apparizione dalla mia dx,ossia l'unico posto vuoto sul tavolo.
Cmq,non posso non partire con questo incredibile "antipasto" gentilmente offerto dalla dolcissima signora BKG,a cui vanno i nostri ringraziamenti:[attachment=0:3aagyj79]CENA 002.jpg[/attachment:3aagyj79]
Immancabile piatto di salumi.....[attachment=0:zt4gjn3h]CENA 003.jpg[/attachment:zt4gjn3h]
Sto sbavando sulla tastiera...
Infine tre foto nostre,solo ora mi rendo conto che BKG si vede a malapena,scusami [142[attachment=2:1oyhfztg]CENA 004.jpg[/attachment:1oyhfztg][attachment=1:1oyhfztg]CENA 006.jpg[/attachment:1oyhfztg][attachment=0:1oyhfztg]CENA 007.jpg[/attachment:1oyhfztg]
Mi auguro che sia la prima di una lunga serie,dai che bello è stare insieme [264
Complimenti ai Triestini che hanno dimostrato ampiamente come si fa gruppo, squadra. Bravi, Ragazzi! [264