Se nn sbaglio l' hanno scorso si poteva comprar cibarie in loco, Birra compresa.
Visualizzazione Stampabile
Se nn sbaglio l' hanno scorso si poteva comprar cibarie in loco, Birra compresa.
Per il pranzo, sono previste più tipologie di servizi: ristorante selfservice al padiglione 2 – bar all`ingresso della fiera – paninoteca e bar al padiglione 3.
io porto la Vodka [17
Diciamo alcune cose:
1)il materiale d'abbigliamento che mi dovevo mettere necessita di una messa a punto e probabilmente sarò in borghese come al solito ;
2)sono stato sfortunatamente prenotato per una partita di calcetto aziendale la sera prima [974 (sto già* facendo gli scongiuri fin da adesso), quindi una preghierina per la mia integrità* fisica sarebbe gradita anche dagli amici/fratelli del forum;
3)per quanto riguarda il rancio è ovvio che in un paese democratico [142 ognuno fa quello che vuole, però il mangiare assieme al nostro stand è sempre stato quel tocco in più che ci ha contraddistinto. Basta gli ADM, presenti indichino il sottufficiale addesso al vettogliamento e questo divide i compiti tra chi si offre volontario per portare( il tiramisu' è sempre ben accetto e per la vodka ci andrei piano perchè qualcuno guida e non è piacevole solo guardare).
Attendo ordini in merito.
Hooo! signore protettore dei giocatori di calcetto aziendale noi ti preghiamo, salva almeno per questa volta gli stinchi del buon sven [icon_246 [icon_246
Non ho fatto a tempo a leggere tutto, quindi potrei dire cose che già* sapete: presente un picchetto del 6th Battalion, The Black Watch Regiment formato da CO Lieutenent Lindsay, Corporal Acton e Piper Wallace...nell'ordine Fede, io e Franckie!
See ye,
Francis
Sarà* un piacere rivedervi. [264
mee to, lad!!
Ah bene
Cari gonnellinati vi aspettiamo come lo scorso anno al nostro banco, dei nemici simpatici come voi e dove li troviamo.
Ho già* prenotato una borraccia da un losco venditore triestino [icon_246 [icon_246Citazione:
Ragazzi, che obiettivi collezionistici vi siete posti per Ferrara?
e poi non so [264
Gianca ti prendi un portacaricatore per lo Sturmgewer??
Si,l'ho già* prenotato [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Alla fiera me lo guardo [264
Quindi lo abbinerai alla m43?
non vorrei creare inutili allarmismi , ma ho letto la seguente notizia dal sito di un quotidiano di Venezia :
" .....è stato elaborato il piano che scatterà* tra sabato 7 e domenica 8 febbraio quando l`A4 chiuderà* in due diversi tratti per permettere l`apertura del Passante di Mestre, i 32 chilometri d`asfalto che collegano Dolo a Quarto d`Altino. Dalle 16 di sabato 7 alle 16 di domenica 8 febbraio l`A4 chiuderà*, a Est, nel tratto compreso tra il casello di Noventa di Piave e lo svincolo per l`aeroporto, e a Ovest tra i caselli di Padova Est e Vetrego-Mirano."
Se questo corrisponde a vero sabato ci saranno possibili disagi per chi torna dalla fiera nel pomeriggio e percorre la Bologna-Padova e pensa di immettersi in A4 in direzione Trieste.
Presumo che in direzione Milano non ci saranno problemi ,ma è bene informarsi prima.
Saluti [00016009
Jawohl [264Citazione:
Ecco Claudio,hai creato allarmismo.......ma ci hai anche avvisati. [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Casini o meno pattuglia triestina presente,auto già* bella e pronta,Io-Von Krafen-87°-Lino [264
Per il ritorno faremo qualche strada alternativa,ma ci saremo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Allora non ci possiamo certo sottrarre a un invito tanto cortese quanto gradito, meine herr!Citazione:
Originariamente Scritto da Der Spiess
Ci vediamo quanto prima!
Francis
Piccola domandina,c'è qualcuno che sabato deve passare da Desenzano per andare a Ferrara? perchè sono rimasto appiedato causa incidente e avrei bisogno di un passaggio....
Il sottufficiale anziano SVEN HASSEL comunica di essere stato "abbracciato" intensamente dall'australiana (temperatura ieri38,5 oggi 37,5) [142
Tanto per Ferrara sei guarito, non ti preoccupare. Buona guarigione.
COMUNICHIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI FERRARA DEL 07 E 08 FEBBRAIO 2009 E' POSSIBILE PER TUTTI GLI AMICI DI WORLD WAR STAMPARE UN COUPON DA PRESENTARE ALLE CASSE CHE DARA' DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO INTERO. IL LINK DAL QUALE POTETE STAMPARLO E' QUESTO:
http://www.reenacting.it/invito-coupon2.jpg
Ciao a tutti,
sara' presente anche uno stand dell'associazione Tracce Di Storia, un occasione per reincontrarci dopo l'evento dell'11 Ottobre e discutere sui progetti e le idee per il 2009.
Verranno esposti per la prima volta i reperti appartenenti al Savoia Marchetti SM79 recuperato nello scorso luglio e cimeli rari appertenti ai soci tra i quali spicca una macchina per criptare messaggi "ENIGMA".
www.traccedistoria.it
Il Segretario
Gatti Filippo
Sarà* un piacere rivedere te e gli altri Amici dell' Associazione Tracce Di Storia! [264
Ulteriore aggiornamento :Citazione:
Originariamente Scritto da Decca
La chiusura è stata anticipata a SABATO alle 6 della mattina
Consiglio sia per le provenienze da Trieste , sia per chi viene da Verona (si deve uscire a Padova Est :shock: o si può proseguire fino al raccordo per Bologna ?? [137 ) di informarsi sulla situazione del traffico.
Vi inerisco l'articolo del quotidiano locale "La Nuova Venezia".
Passante, il caos prima dell'apertura
Anticipato di 10 ore il blocco dell`A4: stop al traffico dall`alba di sabato
.......
Blocco. Per consentire l'apertura del Passante, prevista per domenica prossima alla presenza del premier Silvio Berlusconi, l'A4 dovrà* essere chiusa dalle 6 del mattino di sabato alle 14 dell'indomani. L' «bollettino» precedente parlava invece di un blocco del traffico dalle 16 di sabato alle 16 di domenica.
........
Autostrada. Niente traffico per 32 ore sull'A4 per consentire il collegamento tra Passante e autostrada: dalle 6 di sabato alle 14 di domenica. Interessati due tratti: tra San Donà* e lo svincolo dell'aeroporto e tra Dolo-Mirano e Padova Est. Libero transito, invece, nel tratto della tangenziale fino a Dolo-Mirano. La chiusura totale dei due tratti autostradali è resa necessaria per procedere allo spostamento dei guardrail, per ultimare gli ultimi tratti della segnaletica orizzontale e per mettere a punto alcuni raccordi, nonché per la speciale riasfaltatura già* citata.
Disagi. Inevitabili, nel periodo di blocco del traffico autostradale, i disagi sia sull'A4 (dove sono attese per sabato code chilometriche ai caselli) e sulla viabilità* ordinaria, lungo la quale si riverseranno le auto e i (si spera pochi) camion costretti a uscire dall'arteria principale. Le deviazioni saranno indicate in modo chiaro, con cartellonistica piazzata per l'occasione. Dopo le 14 di domenica il tutto si dovrebbe fluidificare e le prime auto potranno impegnare il Passante, opera attesa da un ventennio.
Ps. x MULON mi sa che devi anticipare la partenza ... [icon_246 [0008024
Saluti ci vediamo in fiera [00016009
[142 [142 [142 [142 [142
Claudio,dato che sei un mago del pc,non è che riesci a postare delle cartine che mostrino la zona del blocco e le eventuali altre strade?
All'andata il problema si può risolvere partendo all'alba,ma il ritorno....... [142 [142 [142
Demo in gondola! [1530
Con te affondiamo [1530 [1530 [1530Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Scherzi a parte,mi sono sentito telefonicamente con Claudio......forse ho già* risolta il problema,basta arrivare fino a lui e poi il gioco è fatto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Claudio.......grazie [264
Cmq da San Donà* fino a Mira c'è nè vuole...cmq faremo anche questa! [264
Tson pronto a partir a l'alba?Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
ciao ragazzi!!!! [264
io dovrei esserci di domenica
speriamo di incontrarci!!!!
[17
ciao
a tutti
presente venerdì sera,sabato e domenica col gruppo feldgrau in divisa Hj......non vedo l ora di fare nuovi acquisti e SOPPRATTUTTO di rincontrare tutti i bvecchi e nuovi amici del forum!
COMUNICHIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA FIERA DI FERRARA DEL 07 E 08 FEBBRAIO 2009 E' POSSIBILE PER TUTTI GLI AMICI DI WORLD WAR STAMPARE UN COUPON DA PRESENTARE ALLE CASSE CHE DARA' DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO INTERO. IL LINK DAL QUALE POTETE STAMPARLO E' QUESTO:
http://www.reenacting.it/invito-coupon2.jpg
Ma per lo sconto può andar bene anche il volantino che hanno conseganto alle fiere precedenti giusto?
Sì, è valido. [264Citazione:
Grazue [257Citazione:
Sì, è valido. [264
[249
Peccato causa scuola non possa arrivare per assaggiare il tuo famoso Tiramisù, Blaster [00060034 [00060034 [249
Tanto non lo preparo questa volta. Se ci riesco lo preparo per Bologna, Pie, ma non assicuro nulla.
[264Citazione:
Tanto non lo preparo questa volta. Se ci riesco lo preparo per Bologna, Pie, ma non assicuro nulla
Confermo definitvamente la presenza "triestina" nonostante i guai sull'autostrada [142 [142 [142